solointraday
Forumer storico
quello era facileDovrei fare in conti ... ma dal tempo di risposta sei promosso a pieni voti
ma da quello che mi hai detto sul prezzo di esercizio viene meno
quello era facileDovrei fare in conti ... ma dal tempo di risposta sei promosso a pieni voti
1,114
(1,2-1,114)*2+2,5esatto.
E se il diritto va a 1.200 quanto dovrebbe valere l'azione?
IO faccio (Diritto+1.943*2)/2 e cioè 2.543 quotazione dell'azione.(1,2-1,114)*2+2,5
i conti li faccio adesso perchè mi sa che lunedi non farò in tempoIO faccio (Diritto+1.943*2)/2 e cioè 2.543 quotazione dell'azione.
se l'azione avesse una cifra superiore meglio il diritto mentre se la quotazione è inferiore significa che è più conveniente prendere l'azione.
IO faccio (Diritto+1.943*2)/2 e cioè 2.543 quotazione dell'azione.
se l'azione avesse una cifra superiore meglio il diritto mentre se la quotazione è inferiore significa che è più conveniente prendere l'azione.
però visto che sei così bravo, ti pongo io un quesito/problemaIO faccio (Diritto+1.943*2)/2 e cioè 2.543 quotazione dell'azione.
e invece si che la puoi shortareMeglio il diritto se si riallinea ... altrimenti non potendo shortare l'azione ti inchiumano