Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
IO faccio (Diritto+1.943*2)/2 e cioè 2.543 quotazione dell'azione.
se l'azione avesse una cifra superiore meglio il diritto mentre se la quotazione è inferiore significa che è più conveniente prendere l'azione.
se quella colonna di volumi non ha decretato il fine discesa, decreterà il fine ucg almeno per un bel po di mesi. e stavolta lo dico da azionista e non da shorter
se l'azione avesse una cifra superiore meglio il diritto mentre se la quotazione è inferiore significa che è più conveniente prendere l'azione.
però visto che sei così bravo, ti pongo io un quesito/problema
ho comprato a 4,142 la metà del quantitativo con cui ho fatto trading
dal trading mi riporto 0,426 euro ad azione ( 0,213 * 2) di plusvalenza che non considero come gain e lo scarico dal pmc che mi passa quindi a 3,716
a quanto devo vendere i diritti per avere un pmc più basso di quello che viene fuori dopo la sottoscrizione dell'adc che non farò?