FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperLoss

Forumer storico
e l'ho anche vista a 2,66
l'idea era quella di vendere il titolo e comprare diritti nei prossimi giorni con il ricavato del titolo
ma è rimasta una idea, quindi mi metto ufficialmente il cappello da cassettista ucg

1326098565cappellosomaro2.png

e dei diritti ucg che ne fai?aderisci ?
 

belindo

Guest
Io resto calmo e non vendo.
Il resto è postivo il FMIB il FBTP e FBUND scende, buoni sengali.
 

mr. takeprofit

Forumer storico
Sono quasi sorpreso dalla violenza con cui operano questi malfattori.

Hanno deciso di portare quasi a zero i diritti per spaventare i piccoli e fare il pieno (secondo me resta l'ipotesi più probabile)

Vi ricordate cosa combinarono a FIAT con il prestito convertendo?
 

belindo

Guest
Sono quasi sorpreso dalla violenza con cui operano questi malfattori.

Hanno deciso di portare quasi a zero i diritti per spaventare i piccoli e fare il pieno (secondo me resta l'ipotesi più probabile)

Vi ricordate cosa combinarono a FIAT con il prestito convertendo?

Anche per me stanno facendo terrorismo puro, e quando avranno fatto i loro porci comodi proabilmente schizzerà tutto in alto.
 

solointraday

Forumer storico
Sono quasi sorpreso dalla violenza con cui operano questi malfattori.

Hanno deciso di portare quasi a zero i diritti per spaventare i piccoli e fare il pieno (secondo me resta l'ipotesi più probabile)

Vi ricordate cosa combinarono a FIAT con il prestito convertendo?
non partecipai, qualcosa me la ricordo ma sono confuso con tanti altri adc italici :D che sembrano somigliarsi
 

solointraday

Forumer storico
Anche per me stanno facendo terrorismo puro, e quando avranno fatto i loro porci comodi proabilmente schizzerà tutto in alto.
io rimango convinto che li porteranno prossimi allo zero per arraffarne il più possibile, oltre tutti gli inoptati che ci saranno. a quel punto in mano ucg a 1,94, area dove stazionerà per lunghissimo tempo
 

solointraday

Forumer storico
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto