FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non avevo visto questi dati, grazie.
I dati del Cot in effetti non sono bullish. Però neanche fortemente bearish, in quanto i commercial trader restano net long anche se leggermente. A mio avviso il report sarebbe molto più bearish se la posizione dei commercial trader fosse fortemente net short contemporaneamente a quella dei large trader.
Il sondaggio AAII per ora presenta solo un valore isolato elevato. Per me non significa molto. Se vedi i periodi precedenti, i crolli veri e propri sono stati preceduti da molte rilevazioni in area 50% o superiore. (Anche non consecutive, ma complessivamente per periodi di settimane, o mesi).

Comunque è solo la mia interpretazione. Potrei tranquillamente sbagliarmi, ma ora come ora continuo a pensare ad un moderato rialzo per le prossime settimane.
io invece la vedo proprio male male
ma non è una novità :D

Ciao ciao a tutti. Sempre meno presente, da aziena non posto più'. Oggi e per qualche giorno verdi a mio avviso.... Fino a quando i cani non craccano di brutto, noi arrivati per il momento. Ciao

Però hai comprato Unicredit. Una piccola, piccola vocina rialzista che ti frulla in testa dovrà pur esserci. :D
non ho mai pensato all'apocalisse ma sempre a prezzi scorrelati dalla realtà macro
ucg vale il 95% meno dei massimi del 2007, il ftsemib il 66% dalla stessa epoca
lo vedi che i conti tornano?
a inizio anno ho detto che secondo me sarà da comprare a fine marzo azionario con prezzi a -25/30% da quelli di allora :D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto