Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
delta daily dax
il totale è negativo di poco ( -150) ma a guardare quanto rosso c'è sopra a me voglia di comprare non mi viene
poi se vogliono rifanno 6150 in mezz'ora, tanto i falsari usa son capaci di tutto
ma il colore rosso si vede bene
quella della tobin tax sembra essere la barzelletta del 2012
ma se l'inghilterra ha detto no e l'america neanche ne parla, che la facciamo noi i francesi e i tedeschi? già noi e i sarkò boys abbiamo tolto il lo short e abbassata la liquidità sui titoli, dall'estero ( usa e gb) ci vendono definitivamente prima che sia introdotta e siamo a posto
una cosa è guardare i volumi un'altra è la "convenzione " alla base dell'obv
io guardo il delta, anche quella è una informazione, forse più oggettiva dell'obv perchè riporta effettivamente i volumi scambiati sul denaro o sulla lettera, ma anche quella è parziale e manovrabile.
l'unica cosa che non possono manovrare è il volume di scambi e il controvalore
Hai un grafico storico del delta sul dax da luglio 2011? Sarebbe interessante confrontarlo con l'obv...
Una volta avevi postato un grafico, ma lo storico era brevino.
Hai un grafico storico del delta sul dax da luglio 2011? Sarebbe interessante confrontarlo con l'obv...
Una volta avevi postato un grafico, ma lo storico era brevino.
ci devo lavorare sopra perchè i dati storici li devo riscaricare dal server della piatta chiudendola prima,. devo attivare la funzione che mi conserva i dati che non ho mai attivato perchè ho sempre considerato il delta non utile più di tanto oltre il weekly (perchè alla fine mi da le stesse indicazioni di altri grafici meno pesanti)
comunque vedo di farlo tra stasera e domani sera
mica ho detto che non sia valido, dico sia manovrabile ( come quasi tutto del resto)
per me è troppo veloce, io sono anziano lento e diffidente come una scimmia