FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stiamo parlando di Fiat, vero? :eek:
a me sembra di vedere volumi sui massimi più alti che sui minimi all'interno di un cuneo ribassista che dura da qualche mese. poi magari con l'obv viene fuori qualche altra cosa, ma per me se la stanno vendendo. il pacco parte se rompe la nera
per il civico allarga il grafico a qualche tempo addietro e vien fuori il target che coincide circa quasi con l'asta del cuneo

1326184843immagine1.png

segnale long su ucg ancora valido?io mi sono fatto unabella scalpata
io se la vedo sopra il pmc rivendo la parte mediata ieri mattina. ma parlo di 2,53 e sinceramente ci credo poco
se invece i diritti dovessero superare 0,71 venderei quelli presi ieri pomeriggio
che salgano per i prossimi 9 giorni non ci credo e penso che ci sarà possibilità di riprenderli meglio

a me sembra di vedere volumi sui massimi più alti che sui minimi all'interno di un cuneo ribassista che dura da qualche mese. poi magari con l'obv viene fuori qualche altra cosa, ma per me se la stanno vendendo. il pacco parte se rompe la nera
per il civico allarga il grafico a qualche tempo addietro e vien fuori il target che coincide circa quasi con l'asta del cuneo

1326184843immagine1.png

L'obv sconta il ritorno ai massimi di questa estate, meglio che non te lo posto. :D
A questi valori secondo me più che a target tecnici bisognerebbe fare un ragionamento sui fondamentali... Rivedere Fiat ai valori di inizio 2009, è difficile da capire, almeno per me.

Non ne ho la più' pallida idea. Per me doveva partire ieri e hanno scombinto le carte! Adesso mi aspetto di tutto, anche purtroppo, che non si tratti di rimbalzino ma ripartenza. Son capaci di tutto!
Hai provato a contattare l'amministrazione per il problema che hai a postare?

Ultima modifica:
Bene UCG come era probabile un bel rimbzalzo con i controcaxxi.
Adesso bisogna capire dove può arrivare.
Io ho impostato i tp sotto e li alzo man mano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto