g.l. Forumer storico 10 Gennaio 2012 #26.761 mr. takeprofit ha scritto: Non era un riferimento solo a te ... ma a tutti noi ... di solito sono pochi i 10 e lode nel quaderno della ns. vita Clicca per allargare... Ora cominci a diventare filosofico, nonchè un po' malinconico.
mr. takeprofit ha scritto: Non era un riferimento solo a te ... ma a tutti noi ... di solito sono pochi i 10 e lode nel quaderno della ns. vita Clicca per allargare... Ora cominci a diventare filosofico, nonchè un po' malinconico.
mr. takeprofit Forumer storico 10 Gennaio 2012 #26.762 g.l. ha scritto: Ora cominci a diventare filosofico, nonchè un po' malinconico. Clicca per allargare... Infatti, ero gia pentito di averlo scritto
g.l. ha scritto: Ora cominci a diventare filosofico, nonchè un po' malinconico. Clicca per allargare... Infatti, ero gia pentito di averlo scritto
g.l. Forumer storico 10 Gennaio 2012 #26.764 mr. takeprofit ha scritto: Infatti, ero gia pentito di averlo scritto Clicca per allargare... è bene essere ottimisti. Un primo target di breve, facile, tanto per saggare l'aria, per inaugurare il blocco. €/$ a 1,29 entro questa settimana.
mr. takeprofit ha scritto: Infatti, ero gia pentito di averlo scritto Clicca per allargare... è bene essere ottimisti. Un primo target di breve, facile, tanto per saggare l'aria, per inaugurare il blocco. €/$ a 1,29 entro questa settimana.
mike 70 Forumer storico 10 Gennaio 2012 #26.765 magnolia651 ha scritto: Ora mi sventrate: 16550 di indice nostro Clicca per allargare... Cosa intendi?
magnolia651 ha scritto: Ora mi sventrate: 16550 di indice nostro Clicca per allargare... Cosa intendi?
magnolia651 Vediamo come butta oggi 10 Gennaio 2012 #26.766 magnolia651 ha scritto: Ora mi sventrate: 16550 di indice nostro Clicca per allargare... Eddai scherzavo.........
magnolia651 ha scritto: Ora mi sventrate: 16550 di indice nostro Clicca per allargare... Eddai scherzavo.........
mike 70 Forumer storico 10 Gennaio 2012 #26.767 Magno, sei sempre long di euro? Io lo vedo in caduta nelle prossime sessioni..............giusto per rasserenarti
Magno, sei sempre long di euro? Io lo vedo in caduta nelle prossime sessioni..............giusto per rasserenarti
mr. takeprofit Forumer storico 10 Gennaio 2012 #26.768 magnolia651 ha scritto: Ora mi sventrate: 16550 di indice nostro Clicca per allargare... g.l. ha scritto: è bene essere ottimisti. Un primo target di breve, facile, tanto per saggare l'aria, per inaugurare il blocco. €/$ a 1,29 entro questa settimana. Clicca per allargare... Mbe, io a 15.400 ci metterei la firma .. nel senso che potrebbe bastare per questo giro Allegati Noname.jpg 61,4 KB · Visite: 318
magnolia651 ha scritto: Ora mi sventrate: 16550 di indice nostro Clicca per allargare... g.l. ha scritto: è bene essere ottimisti. Un primo target di breve, facile, tanto per saggare l'aria, per inaugurare il blocco. €/$ a 1,29 entro questa settimana. Clicca per allargare... Mbe, io a 15.400 ci metterei la firma .. nel senso che potrebbe bastare per questo giro
magnolia651 Vediamo come butta oggi 10 Gennaio 2012 #26.769 mike 70 ha scritto: Magno, sei sempre long di euro? Io lo vedo in caduta nelle prossime sessioni..............giusto per rasserenarti Clicca per allargare... ja
mike 70 ha scritto: Magno, sei sempre long di euro? Io lo vedo in caduta nelle prossime sessioni..............giusto per rasserenarti Clicca per allargare... ja
magnolia651 Vediamo come butta oggi 10 Gennaio 2012 #26.770 magnolia651 ha scritto: Ora mi sventrate: 16550 di indice nostro Clicca per allargare... Io dopo l'1 ci ho messo il 6 non il 5.
magnolia651 ha scritto: Ora mi sventrate: 16550 di indice nostro Clicca per allargare... Io dopo l'1 ci ho messo il 6 non il 5.