FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mbe, questo lo sapremo domani:D
non è detto
ora è così

1326206918immagine1.png

Solo sui diritti mancano i volumi di questa mattina in risalita, giodichiamo male la cosa vero?
malissimo
per fare il tirchio sul pmc non li ho dati via e adesso vedrai che li eserciterò per forza di cose
stesso ho fatto sul titolo ( avrei voluto rivendere la parte comprata ieri a 2,37 sopra il pmc e fatalmente non ci sono arrivati)

sul titolo però è diverso perchè li mi sono messo il cappello da azionista e tra sottoscrizione dell'adc e qualche mediata conto di portare il pmc in area 2 che secondo me nel lungo va bene

malissimo
per fare il tirchio sul pmc non li ho dati via e adesso vedrai che li eserciterò per forza di cose
stesso ho fatto sul titolo ( avrei voluto rivendere la parte comprata ieri a 2,37 sopra il pmc e fatalmente non ci sono arrivati)

sul titolo però è diverso perchè li mi sono messo il cappello da azionista e tra sottoscrizione dell'adc e qualche mediata conto di portare il pmc in area 2 che secondo me nel lungo va bene

Carlo, tu sei uno ascoltato e letto. Se metti un livello non ti ci vanno sopra. ;)

uscito dai diritti a 0,88
adesso sono piu' leggero
vedo di trovare un punto di ingresso per nuove azioni
dopo diche chiudo piatta per i prossimo 20 anni
chissa' ,mi dedichero' ad altri hobby
la pesca ,il nuoto ,chissa'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto