FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi ,in questo istante ,ucg ha recuperato le perdite di lunedi e martedi' e si p riportata ai valori di chiusura di venerdiche ne dici carlomettersi long di lungo adesso epr il residuo eì' sbagliato?=
possono fare veramente di tutto
a noi non è dato sapere quanto hanno rastrellato o se è sufficiente
possiamo controllare solo quanti diritti e titoli sono stati scambiati e ipotizzare se i big che hanno venduto percentuali importanti del flottante prima dell'inizio della trattazione dei diritti siano rientrati o meno. io per quanto mi riguarda sto fermo sulle mie posizioni e comprerò ancora solo in caso il titolo dovesse tornare in area 2-2,20 di qui a qualche mese

oggi ,in questo istante ,ucg ha recuperato le perdite di lunedi e martedi' e si p riportata ai valori di chiusura di venerdiche ne dici carlomettersi long di lungo adesso epr il residuo eì' sbagliato?=
ricordi quello che dicevo sulle continue sospensioni di martedì? erano per creare panico. guarda adesso se vedi più una sospensione o uno scostamento eccessivo bid/ask

su ucg penso prorpio che sia andata come sospettiamo noivendono i big prima del varo adc ,notizie riservate che loro hannoe noi ci sogniamofanno perdere al titolo 40 % in poche sedutelunedi e martedi' ricompranoadesso c'e' da capire quanto vale sto titolospero almeno 4 euridico nel breve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto