FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tra circa 250 punti il nostrano arriva al capolinea ...

Forse in concomitanza con una falsa rottura in alto del DAX

In questo caso ENEL dovrebbe toccare i 3,20

Peccato che oggi sono iimpegnato

Ultima modifica:
solo vedi short dappertuttointanto ucg fa' piu' 4%
a metà ottobre dissi che secondo me ucg a 1 euro era un pacco e si sarebbe potuta comprare a meno della metà e mi sono sbagliato per difetto. adesso l'ho in carico a 2,5 oltre i diritti (per la parte comprata venerdi ovvero mezza posizione) che andrò ad esercitare. se non succede qualche catastrofe me la tengo cercando di portare il pmc il più vicino possibile a 2
al momento per gli stessi motivi vedo possibilità di discesa per isp e fiat. magari mi sbaglio, ma non le compro in ogni caso
il mercato vive su un equilibrio instabile che ha sostenuto con dax e spoore la tragedia ucg che in meno di un mese si è dimezzata. non ti sarà sfuggito il fatto che abbiano aspettato il nuovo anno e una fase con pochi scambi sui mercati per tirare il paccone ucg sotto forma di adc. adesso in linea teorica possono mollare la presa e recuperare il costo sostenuto per sostenere il mercato mentre il mondo si interrogava su cosa ci fosse dietro ucg. e occhio a crudo e euro, perchè il crudo sopra 100 è ancora meno sostenibile da un euro a 1,27 rispetto a due mesi fa, e i tassi in europa è verosimile scendano ancora. chissà perchè gli investitori stanno comprando bund e bond a rendimenti in perdita rispetto all'inflazione anche a 5 o 10 anni. che siano scemi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto