Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Jedd long....Solo short....uno dei 2 ha ragione
Questa mattina hanno fatto la solita sparata di 200 punti in partenza x far saltare un po si stop....
Sotto i 700 vedrei una bella corsetta fino ai 400/350
Jedd long....Solo short....uno dei 2 ha ragione
Questa mattina hanno fatto la solita sparata di 200 punti in partenza x far saltare un po si stop....
Sotto i 700 vedrei una bella corsetta fino ai 400/350
Ciao Solo,
sono nuovo del forum, complimenti per il lavoro che porti avanti ti seguo spesso!
Volevo chiederti che livelli di stop ti sei posto sul Gas visto che pare essere un bel falling knife...purtroppo sono dentro anch'io e vorrei decidere il da farsi (quale potrebbe essere il fondo? bella domanda vero)
Grazie
Ciao e buona giornata
a saperlo il fondo
anche se è quanto di più sbagliato si possa fare, non mi sono posto limiti di stop perchè parto dalla presunzione che una materia prima non possa fallire, anche se con un etf a leva la cosa potrebbe anche essere diversa. ho preso due grafici a 20 anni di due materie prime a caso ( ), e notavo che sono rimaste correlate, coincidenza, fino a quando la fed non ha cominciato a stampare. io per mia deviazione mentale non credo alle coincidenze ma alle correlazioni e al rapporto di causa effetto. quanto certi processi su materie e valute possano durare non lo potrà mai dire nessuno, in teoria possono permanere anche all'infinito. spero di no a meno che il gas naturale non dovesse essere più considerato valido come combustibile per il riscaldamento e quindi sono convinto che la divergenza in atto possa diminuire insieme al diminuire degli effetti e degli interventi di qe della fed
Le macchinette non li vedono i doppi massimi, vanno a caccia di ordini.
Anche oggi si sono sparati 120 pt up in un'ora. Quanto mi piacerebbe rivedere un movimento come quello dell'agosto scorso su questo cavolo di future.
Le macchinette non li vedono i doppi massimi, vanno a caccia di ordini.
Anche oggi si sono sparati 120 pt up in un'ora. Quanto mi piacerebbe rivedere un movimento come quello dell'agosto scorso su questo cavolo di future.