FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BENVENUTI NEL MONDO DEL GAS.....dove ogni movimento è un'esplosione...

Ho venduto a 2.53$ per mBTU....appena il 96% di Gain considerando la leva 25 :D

malgrado tutto il resto sia in profondo rosso (tranne UGC) oggi è un lunedì che da un senso alla mia giornata...

Ultima modifica:
BENVENUTI NEL MONDO DEL GAS.....dove ogni movimento è un'esplosione...

Ho venduto a 2.53$ per mBTU....appena il 96% di Gain considerando la leva 25 :D

malgrado tutto il resto sia in profondo rosso (tranne UGC) oggi è un lunedì che da un senso alla mia giornata...
Perchè ho venduto?

Ha raggiunto il 23.6% di ritracciamento dal massimo relativo del 28.11.11, ero tentato di tenere fino a 2.60 (chiusura gap) ma non ce l'ho fatta :)

Ancora €/$, COT Report. Mercato molto, molto tirato. Continuo a vedere un grande potenziale di risalita. ...

...A livello puramente speculativo, ora come ora però preferisco pensare in termini contrarian piuttosto che seguire un €/$ al ribasso in un trend fin troppo evidente per continuare "indisturbato"... :D (E sul quale chi voleva vendere ha già venduto, e quindi può solo, presumibilmente, stare fermo o ricoprirsi, a giudicare dai dati cot.)

Per me la situazione si è abbastanza normalizzata. Il potenziale di salita esiste ancora, ma il mercato ora è molto meno tirato e potrebbe anche andare a rivedere i recenti minimi.
Se non sapessi che ai leader europei probabilmente fa comodo un euro più debole, potrei pensare che i recenti minimi potrebbero restare tali per molto tempo...
Difficile capire quali forze prevarranno alla fine. Passi avanti nella risoluzione della crisi in Europa potrebbero spingere l''euro a salire. D'altronde, una Unione Europea più forte politicamente potrebbe anche avere maggiori capacità di controllo sulla propria moneta e frenare rivalutazioni svantaggiose. Uhmmm... :mumble:

Per me la situazione si è abbastanza normalizzata. Il potenziale di salita esiste ancora, ma il mercato ora è molto meno tirato e potrebbe anche andare a rivedere i recenti minimi.
Se non sapessi che ai leader europei probabilmente fa comodo un euro più debole, potrei pensare che i recenti minimi potrebbero restare tali per molto tempo...
Difficile capire quali forze prevarranno alla fine. Passi avanti nella risoluzione della crisi in Europa potrebbero spingere l''euro a salire. D'altronde, una Unione Europea più forte politicamente potrebbe anche avere maggiori capacità di controllo sulla propria moneta e frenare rivalutazioni svantaggiose. Uhmmm... :mumble:
uhmmm

io oggi vendo i btp sia in euro che in usd, tengo la valuta rimango short se lo spoore non supera i massimi di stamattina e incremento il gas

uhmmm

io oggi vendo i btp sia in euro che in usd, tengo la valuta rimango short se lo spoore non supera i massimi di stamattina e incremento il gas
Ah, quasi dimenticavo. Venerdì scorso si è avuto un segnale di vendita sul g.l.s. "rev.". Il precedente segnale di acquisto risale al 12 dicembre scorso. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto