FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
con il wti crude
troppi cost

Allegati

• crude.PNG
    crude.PNG
    42,4 KB · Visite: 297
Ultima modifica:
Liberalizzazioni: consumatori risparmieranno 24 miliardi di euro

Per quanto mi riguarda, questa è la più grossa corbelleria che ho letto nell'ultima settimana ... gradirei un vs. parere in merito

al momento la vedo così almeno finchè stanno sopra 1275.
penso che se vogliono creare una struttura rialzista non si fermeranano prima di 1335-1340 con 45-50 punti di correzione prima di risalire.
purtroppo con la divergenza rispetto al cambio e la ripresa del carrytrade, euro a 1,34-36 può spingere benissimo fino a 1360-1370

vediamo se ricoprono la shadow odierna o rompono i minimi di oggi domani di almeno 5 punti

Allegati

• sp500 proiezioni rialziste 2012.png
    sp500 proiezioni rialziste 2012.png
    19,5 KB · Visite: 344
Ultima modifica:
al momento la vedo così almeno finchè stanno sopra 1275.
penso che se vogliono creare una struttura rialzista non si fermeranano prima di 1335-1340 con 45-50 punti di correzione prima di risalire.
purtroppo con la divergenza rispetto al cambio e la ripresa del carrytrade, euro a 1,34-36 può spingere benissimo fino a 1360-1370

vediamo se ricoprono la shadow odierna o rompono i minimi di oggi domani di almeno 5 punti

Concordo, il mio target al ribasso per l'SP è a circa 1275 ... per poi risalire fare il massimo annuale a fine marzo 2012 circa

Concordo, il mio target al ribasso per l'SP è a circa 1275 ... per poi risalire fare il massimo annuale a fine marzo 2012 circa

se ripiegassero subito a 1275 invaderebbero (i) costruendo eventualmente abcde e se andassero poi a 1360 farebbero ABC con BC=AB.
Così tanto per parlare... cmq adesso abbiamo questa shadow speriamo che regga ma ne dubito. probabilmente con oggi sono rientrati anche un po' i valori di putcall ratio ecc... il vix ha rimbalzato, hanno scaricato un po'.

Liberalizzazioni: consumatori risparmieranno 24 miliardi di euro

Per quanto mi riguarda, questa è la più grossa corbelleria che ho letto nell'ultima settimana ... gradirei un vs. parere in merito
Anche a me sembra strano. Il provvedimento mi è sembrato molto fiacco. O forse si riferivano al risparmio totale stimato per il prossimo cinquantennio. :)

se ripiegassero subito a 1275 invaderebbero (i) costruendo eventualmente abcde e se andassero poi a 1360 farebbero ABC con BC=AB.
Così tanto per parlare... cmq adesso abbiamo questa shadow speriamo che regga ma ne dubito. probabilmente con oggi sono rientrati anche un po' i valori di putcall ratio ecc... il vix ha rimbalzato, hanno scaricato un po'.

In effetti si corre il rischio che neppure gli esorcismi riescano a fermarli :) .... ma mancano ancora due ore ... la prossima sarà decisiva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto