Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ok e sul 30 minuti che cross di medie usi scus al'ignoranza l'incrocio media 5 e 8 ?mi puoi spiegare io mai usate medie esponensiali assieme a semplicigrazie
ok e sul 30 minuti che cross di medie usi scus al'ignoranza l'incrocio media 5 e 8 ?mi puoi spiegare io mai usate medie esponensiali assieme a semplicigrazie
se continuassero sarei contento. ma arrivare fino alla prossima asta potrebbe non essere facile
siccome comunque parliamo di obbligazioni ho preferito prendere beneficio. non si sa mai
Il motivo per cui sono fermamente convinto del long e' che la speculazione sta mollando l'italia. Inoltre non ci sara' nessun sfascio dell'euro e le notizie cattive sono gia uscite. Ciao
Certo come ho detto in precedenza a livello ciclico tutto torna, io nn ci vedo niente di anomalo. L'euro doveva concludere dei cicli, intermedio annuale ecc.
Il bund molto probabilmente ha fatto il max del mensile e dell'intermedio in corso, e probabilmente anche di qualche ciclo superiore ma al momento è presto per dirlo. Sugli azionari la situazione è da aggiornare comunque come ho detto nei giorni scorsi non vedo forti ribassi prima di marzo....
Il motivo per cui sono fermamente convinto del long e' che la speculazione sta mollando l'italia. Inoltre non ci sara' nessun sfascio dell'euro e le notizie cattive sono gia uscite. Ciao