FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
Per me la situazione resta incerta, il FBUND non sale e questo mi fa pensare che sia veramente solo un rifiatare, anche perhè se rimbalzasse non ci sarebbe nulla da mettere in discussione vista l'ultima discesa.
Anche i bretelloni scendono, ma forse per convincere Berny a cacciare ancora qualche soldo?

damiano321

Forumer storico
Per me la situazione resta incerta, il FBUND non sale e questo mi fa pensare che sia veramente solo un rifiatare, anche perhè se rimbalzasse non ci sarebbe nulla da mettere in discussione vista l'ultima discesa.
Anche i bretelloni scendono, ma forse per convincere Berny a cacciare ancora qualche soldo?

se al close rimaniamo al palo, disegnamo un haramy bear sul daily ftsemib, siamo alla fine di un intermedio su fib e una bella correctio del 10 su indice... l'obbligazionario non mi corrobora esatto, mi hai letto nel pensiero Belindo e rimane una variabile contraria, all'ipotesi. Cross testa res a 1.306, che è una res che dura dal 3 gennaio.
L'obbligaz non è più in sincronia, azz oggi mi leggete nel pensiero, insomma qualcuno mente, e sappiamo che non è il tnote... quindi tanto per cambiare, la vedo nera, nel breve.:)

Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
per quanto sono scesi bund e tnote dovevamo essere a 1400 di spoore e 7000 di dax

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto