FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
crudo ha ritoccato per l'ennesima volta 98,2 e ci ha rimbalzato sopra
che il livello sia importante a questo punto non credo sia in discussione
è che somiglia sempre più ad una neck

belindo

Guest
per quanto sono scesi bund e tnote dovevamo essere a 1400 di spoore e 7000 di dax
Il FBUND ha preso una bella legnata in questa ultima mezzora, e il nostrano recupera, vediamo se ci giriamo.
Per me non sarebbe male perchè sono dentro a UCG con questo prezzo ma con MPS sono già in buon gain ;)

solointraday

Forumer storico
Per me la situazione resta incerta, il FBUND non sale e questo mi fa pensare che sia veramente solo un rifiatare, anche perhè se rimbalzasse non ci sarebbe nulla da mettere in discussione vista l'ultima discesa.
Anche i bretelloni scendono, ma forse per convincere Berny a cacciare ancora qualche soldo?
bernie altri soldi non li può cacciare perchè sforerebbe il tetto del debito, altrimenti lo avrebbe già fatto
quello che ancora rimane credo sia qualcosa dall'operazione twist, titoli che sono nel frattempo andati a scadenza e i 450 miliardi di tagli alle spese militari decisi da obama
ma penso che se li tenga un po più in la per le elezioni. poi con loro non si sa mai

Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
Il FBUND ha preso una bella legnata in questa ultima mezzora, e il nostrano recupera, vediamo se ci giriamo.
Per me non sarebbe male perchè sono dentro a UCG con questo prezzo ma con MPS sono già in buon gain ;)
bravissimo per mps
lo avevo guardato giovedi prima del cda ma non mi sono fidato
i bancari, e soprattutto ucg, possono fare di tutto. io le ho ancora e le tengo. se ridiscendono ne compro ma aspetto fine mese per valutare anche se il prezzo anche agli attuali valori è a sconto
per il resto però attento che il movimento di fiat oggi è alquanto sospetto

belindo

Guest
bravissimo per mps
lo avevo guardato giovedi prima del cda ma non mi sono fidato
i bancari, e soprattutto ucg, possono fare di tutto. io le ho ancora e le tengo. se ridiscendono ne compro ma aspetto fine mese per valutare anche se il prezzo anche agli attuali valori è a sconto
per il resto però attento che il movimento di fiat oggi è alquanto sospetto

Se non ho capito male è trapelato che il governo potrebbe rimettere gli incentivi per la rottamazione anche se Passera non ha confermato (ma non ha smentito).
Penso che Fiat si sia mossa per questo motivo, come anche LAndi Renzo ;)

damiano321

Forumer storico
aud yen non conferma discesa cross, e l'haramy , diventa sempre più una doji, e Jedd ha sempre più ragione, al close, ci vediamo al close

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto