FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti!
Tutto prosegue come previsto! Stralong il mercato! Stasera chiuderemo sopra i 16000 che era il primo target. Come detto ieri, saro' matto, ma questi son capacissimi di arrivare a 18k. Nin ci saranno cadute o tracolli, sollo rifiati come quello dei due ultimi giorni..... Ciao buona gg!

Buongiorno a tutti!
Tutto prosegue come previsto! Stralong il mercato! Stasera chiuderemo sopra i 16000 che era il primo target. Come detto ieri, saro' matto, ma questi son capacissimi di arrivare a 18k. Nin ci saranno cadute o tracolli, sollo rifiati come quello dei due ultimi giorni..... Ciao buona gg!

Buongiorno,

JEDD, fai bene ad avvisarci .... ma qui è pieno di sordi che non vogliono ascoltare

Ti confesso che anch'io mi aspetto un massimo in quell'area per fine marzo ... ma un ritraccio di consolidamento, a breve, mi sarebbe sembrato plausibile ... stiamo andando fuori tempo massimo, vediamo che combinano stamattina

Buongiorno,

JEDD, fai bene ad avvisarci .... ma qui è pieno di sordi che non vogliono ascoltare

Ti confesso che anch'io mi aspetto un massimo in quell'area per fine marzo ... ma un ritraccio di consolidamento, a breve, mi sarebbe sembrato plausibile ... stiamo andando fuori tempo massimo, vediamo che combinano stamattina
come hai detto???

1327477822sordo.jpg

sempre pieni di sorprese gli usa
obama populista ha davvero inventato le biciclette con gli sportelli mentre apple abbiamo scoperto che ha venduto tanto
ed entrambe le cose non se le aspettava nessuno :D:D
adesso manca solo la sorpresa di bernie stasera che incredibilmente confesserà che lascerà i tassi invariati per un periodo indeterminato di tempo e sarà pronto ad intervenire in caso di difficoltà, che la disoccupazione migliora ma rimane alta e l'economia sembra dare segnali di lento miglioramento. tanto i votanti contro li hanno cambiati

Obama State of the Union Speech Makes Populist Pitch - WSJ.com

All Of Last Year's FOMC Dissenters Lost Their Voting Rights

se non fosse per le temperature penserei di essere al 2 agosto 2011

Ultima modifica:
sento rumori ripetuti che sembrano capocciate in doppio massimo contro resistenze e cadute in doppio minimo su supporti
ma magari sento male e stanno solo rompendo a picconate il muro che fa da resistenza :D
1327479057sordo2.jpg

ce la farà il nostro innominabile eroe a rompere la rossa di qui a qualche giorno?
dai volumi sembra siano in parecchi ( o pochi con parecchio) ad aspettarlo

1327483169immagine1.png

Spero di sbagliarmi ma qui non c'è nemmeno l'intenzione di prendere fiato.
Resto sempre più convinto che il catalizzatore della discesa sarà il default greco che dovrebbe avvenire presumibilmente dopo la metà di marzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto