Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ce la farà il nostro innominabile eroe a rompere la rossa di qui a qualche giorno?
dai volumi sembra siano in parecchi ( o pochi con parecchio) ad aspettarlo
Spero di sbagliarmi ma qui non c'è nemmeno l'intenzione di prendere fiato.
Resto sempre più convinto che il catalizzatore della discesa sarà il default greco che dovrebbe avvenire presumibilmente dopo la metà di marzo.
non credo che per nessuno sia un mistero che io sia short
credimi, mi auguro davvero che la discesa possa avere come unico motivo il default dei poveri incolpevoli greci
non credo che per nessuno sia un mistero che io sia short
credimi, mi auguro davvero che la discesa possa avere come unico motivo il default dei poveri incolpevoli greci
i crucchi beneficiano del fly to quality quando i mercati salgono con la salita dell'euro e quindi del massive sell quando l'euro viene venduto per i problemi dell'area euro che improvvisamente sembrano influenzare le borse
se vedi l'anno scorso quando c'è stato da scendere non si sono fatti pregare , quando il carrytrade da liquidità fed ha fatto salire gli indici hanno fatto da polo di attrazione sicuro per gli assets in euro
io per ucg aspetterei fine mese e forse più per vedere che fa il consorzio di collocamento dopo venerdi
io le ho e le tengo, ma voglio appesantirle e aspetto appunto un possibile storno per mediarle spero al rialzo