Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Guarda i falsari dell'Eurex il minimo delle 12.00 l'hanno rotto 2 volte ma col cavolo che sono scesi.
Prima o poi pure questi pagheranno con gli interessi!
Possibile che queste macchinette non si inceppano mai?
Io fermo cerco di non rimanerci e magari sbragassero come ad agosto!
Il tuo ragionamento è corretto. Però le coperture costano e quando il mercato non si muove nella direzione sperata io di solito preferisco "incassare" le perdite e cercare un altro punto di ingresso piuttosto che compensarle. Le operazioni nate male mi portano sempre ad accusare delle perdite maggiori di quelle sperate.
vero
ma un occhiata ai costi delle call dalla lo stesso. magari atm in caso di qualche discesetta
oppure compri call e vedi put per finanziartela. col fut in mano la call atm saresti contento di vederla scendere velocemente
Considerato che presumibilmente hai finito di fare shopping sull'innominabile, potresti cortesemente chiudere il grafico e guardarlo una sola volta al giorno ... sempre dopo le 14:30?
Oltre che non nominarlo è consigliabile guardarlo di rado ... e prima di guardarlo munirsi di opportuni amuleti (cornetti, ferri di cavallo, ecc.)