FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alle 16 i dati, poi fomc e bernie
se deve succedere qualcosa non lo faranno quando noi siamo aperti
a meno che non hai preso il dax fut

Si opero col fut.
Aspettavo una qualche sorta di ritracciamento per vendere qualche put OTM, ma ancora continuano con questo estenuante lateral rialzista che mi sta facendo perdere le staffe.

Si opero col fut.
Aspettavo una qualche sorta di ritracciamento per vendere qualche put OTM, ma ancora continuano con questo estenuante lateral rialzista che mi sta facendo perdere le staffe.
se posso permettermi un suggerimento, valuterei un long call di copertura piuttosto che lo short put perchè la vola è ancora bassa, e sulle put ancor più che sulle call.
se poi dovessimo andare a vedere i 1300- 1295 spoore , per noi 15580-15550, per il dax 6300 -6280 le call le pagheresti davvero poco

tanto per cambiare quelli messi peggio potremmo essere noi. sotto 15500 la faccenda diventerebbe seria perchè rientreremmo in quel cuneo ribassista forato up

1327502712immagine1.png

se posso permettermi un suggerimento, valuterei un long call di copertura piuttosto che lo short put perchè la vola è ancora bassa, e sulle put ancor più che sulle call.
se poi dovessimo andare a vedere i 1300- 1295 spoore , per noi 15580-15550, per il dax 6300 -6280 le call le pagheresti davvero poco

Si ma sono coperte dal future quindi non mi costano niente in termini di valore tempo.
Inoltre se gli zozzoni continuano a salire o chiudo il future per riaprirlo da più in alto o mi copro con lo Estox50. Più probabile la prima perchè qui voglia di scendere non c'è e se lo faranno non sarà un discesa profonda. Non penso si scenda sotto a 6200.

Si ma sono coperte dal future quindi non mi costano niente in termini di valore tempo.
Inoltre se gli zozzoni continuano a salire o chiudo il future per riaprirlo da più in alto o mi copro con lo Estox50. Più probabile la prima perchè qui voglia di scendere non c'è e se lo faranno non sarà un discesa profonda. Non penso si scenda sotto a 6200.
si ma se poi fa come l'estate scorsa stai li fermo a guardare i gain sul fut annullati dallo short put
ci sono passato più volte. meglio spendere di più se vuole essere una copertura, altrimenti il profit è la cosa migliore se pensi che non vada sotto 6200
è una mia opinione fallibilissima, ma a vola bassa si dovrebbe comprare

si ma se poi fa come l'estate scorsa stai li fermo a guardare i gain sul fut annullati dallo short put
ci sono passato più volte. meglio spendere di più se vuole essere una copertura, altrimenti il profit è la cosa migliore se pensi che non vada sotto 6200
è una mia opinione fallibilissima, ma a vola bassa si dovrebbe comprare

Io fermo cerco di non rimanerci e magari sbragassero come ad agosto!
Il tuo ragionamento è corretto. Però le coperture costano e quando il mercato non si muove nella direzione sperata io di solito preferisco "incassare" le perdite e cercare un altro punto di ingresso piuttosto che compensarle. Le operazioni nate male mi portano sempre ad accusare delle perdite maggiori di quelle sperate.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto