FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se questa farfalla spicca il volo verso giù saranno dolori. Dopo i casini di questi gg consiglio a tutti coloro che hanno come me avira free di fare una scansione in provvisoria perchè quel maledetto di alfredo è penetrato e si sentono i dolori
1327673652spw.gif

ALCOL-RITMO vs KUNG FUT-DAX
----------------------------------

SEMPRE COSI'...
BECCATO SOLO UN PO' DI STOP...
CREDO...
:cin:
ALCOL RITMO (FIB) ---->LONG da 15400 (TARGET 16400)

:wall:
KUNG FUT-DAX--------->LONG DA 6400

Ultima modifica:
Se questa farfalla spicca il volo verso giù saranno dolori. Dopo i casini di questi gg consiglio a tutti coloro che hanno come me avira free di fare una scansione in provvisoria perchè quel maledetto di alfredo è penetrato e si sentono i dolori
1327673652spw.gif
solo in provvisoria? in ordinaria non lo trova? io ho fatto la scansione sia con comodo che con altri anti-malware e non ha trovato nulla

p.s. sai che numeri se quella candelina oggi chiude sotto 1306? (1306 indice, che corrisponde al 1302 del fut)

Ultima modifica:
Solo con la scansione in provvisoria si è sicuri di trovarli. Io uso avira real time configurato diversamente e poi quello che non trova avira lo trova MBAM. E' da dicembre comunque che va in giro su IO sempre le stesse schifezze e ripeto avira li elimina solo in provvisoria, poi Comodo lo conosco è ottimo forse meglio di tutti però non so se effettivamente li ha bloccati. Per esempio questi li ha trovati avira in provvisoria il 25 gennaio
Inizia con la scansione di 'C:\' <HP_PAVILION>
C:\Documents and Settings\Proprietario\Dati applicazioni\Sun\Java\Deployment\cache\6.0\10\6b6a390a-178a42cd
[0] Tipo di archivio: HIDDEN
--> FIL\\\?\C:\Documents and Settings\Proprietario\Dati applicazioni\Sun\Java\Deployment\cache\6.0\10\6b6a390a-178a42cd
[RILEVAMENTO] Si tratta del cavallo di Troia TR/PSW.Zbot.270
[NOTA] È stato creato un backup con nome '4c6c70ca.qua' ( QUARANTENA )
[NOTA] Il file è stato eliminato.
C:\Documents and Settings\Proprietario\Dati applicazioni\Sun\Java\Deployment\cache\6.0\22\621e7a16-259fb84b
[RILEVAMENTO] Si tratta del cavallo di Troia TR/PSW.Zbot.285
[NOTA] È stato creato un backup con nome '54fe5f97.qua' ( QUARANTENA )
C:\Documents and Settings\Proprietario\Dati applicazioni\Sun\Java\Deployment\cache\6.0\42\4c6743aa-7529c78d
[0] Tipo di archivio: ZIP
--> GMail.class
[RILEVAMENTO] Contiene il modello di rilevamento dell'exploit EXP/2011-3544.F
[NOTA] È stato creato un backup con nome '06a405bb.qua' ( QUARANTENA )
C:\Documents and Settings\Proprietario\Dati applicazioni\Sun\Java\Deployment\cache\6.0\51\bdf2ff3-5f132478
--> FIL\\\?\C:\Documents and Settings\Proprietario\Dati applicazioni\Sun\Java\Deployment\cache\6.0\51\bdf2ff3-5f132478
[NOTA] È stato creato un backup con nome '60434a0d.qua' ( QUARANTENA )
C:\Documents and Settings\Proprietario\Dati applicazioni\Sun\Java\Deployment\cache\6.0\63\543f95ff-2d586fe7
--> FIL\\\?\C:\Documents and Settings\Proprietario\Dati applicazioni\Sun\Java\Deployment\cache\6.0\63\543f95ff-2d586fe7
[NOTA] È stato creato un backup con nome '2510674d.qua' ( QUARANTENA )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto