FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
si
ma lo fa contro il dollaro più che contro le altre valute, e l'euro rimane debole contro altre o perde addirittura
questo è sicuramente frutto del carrytrade tra euro e dollaro, ma la scorrelazione tra usd index e tnote per come la vedo io stona
o ridiscendono sul tnote oppure il dollaro dovrebbe recuperare a prescindere dai tassi. ci sta che in questo momento vedano ulteriori ribassi dei tassi ( e recessione quindi) sulla parte lunga, per cui ci sta che salga il tnote, ma il processo di svalutazione del dollaro contro l'euro stride perchè lascia apparire l'euro molto più forte di quello che non è ( imho)
euro contro dollaro gbp e chf

1327701029immagine1.png

1327701041immagine2.png

1327701052immagine3.png
1327927415immagine1.png

1327927428immagine2.png

contro chf non ha mai smesso di scendere

a dopo
 

ciclista52

Forumer storico
Le aste non sembrano andate male, forse il B/C non altissimo, ma non ci possiamo lamentare, tu cosa ne pensi ciclista?


quasi come lui non possiamo sostenere il 6%
non tutto è perduto
Verso la Bancarotta: Lo Spread Torna a Salire, le tasse pure, le entrate fiscali no. | Verso la Bancarotta: Lo Spread Torna a Salire, le tasse pure, le entrate fiscali no.


30 gennaio 2012 - 13:07 Diciamo che è andata discretamente, ma poteva andare meglio. I rendimenti sono calati, ma non quanto sperato dagli analisti. E sul mercato secondario, i Btp decennali tornano sopra quota 6,10% e lo spread coi corrispettivi tedeschi risale oltre i 430 punti base. Preoccupano due situazioni in particolare: Grecia e Portogallo. Ma c’è attesa anche per il Consiglio europeo di oggi, che dovrebbe ratificare a tutti gli effetti il fondo salva-Stati permanente, lo European stability mechanism (Esm), e il nuovo patto fiscale per l’Europa.





pazzesco il decennale portoghese http://www.bloomberg.com/quote/GSPT10YR:IND
 
Ultima modifica:

ciclista52

Forumer storico
tasse tasse x tutti

Crisi: Rajoy, Spagna non raggiungera' obiettivi crescita 2012

Economia

Bruxelles, 30 gen. (Adnkronos/Aki) - La Spagna non raggiungera' gli obiettivi di crescita fissati per 2012. Lo ha annunciato il premier spagnolo Mariano Rajoy al termine di un incontro con il presidente della Commissione Ue Jose' Manuel Barroso, prima di prendere parte al vertice Ue dedicato proprio a crescita ed occupazione.
"Presenteremo un nuovo quadro macroeconomico, ma quello attuale dice che avremo una crescita del pil del 2,3% quest'anno, ma e' evidente che non finira' cosi'", ha affermato il premier spagnolo, senza pero' precisare se questo cambiamento nelle previsioni macroeconomiche avra' un impatto, e se si' quale, sul piano di risanamento dei conti pubblici. Il deficit e' infatti schizzato fuori controllo verso l'alto nel 2011, toccando l'8%, e Rajoy aveva annunciato negli scorsi giorni l'intenzione di ridurlo al 4,4% entro la fine dell'anno, in linea con gli impegni presi con Bruxelles.



Ue, si tratta sui bilanci Berlino: "Sulla Grecia, la pazienza è al limite"

I leader europei trattano sul fiscal compact e sul fondo salva-Stati. Berlino vuole commissariare Atene, contro il parere della Commissione. Monti nell’arena di Bruxelles forzato a dire sì alla Merkel

di Clarissa Gigante - 30 gennaio 2012, 13:15
 
Ultima modifica:

nico87

Forumer storico
Situazione da vomito,almeno per me che sto qui a bestemmiare con quella kimera che é il bund, stanno facendo i salti mortali x arrivare a 189.83pt bastardi maledetti questa è una bufala. Lo sapevo che ci sarebbero dovuti arrivare ma mi sono ostinato con il pull della media di riferimento prima di arrivarci, bella chiavata che ho preso. Comunque raggiuto 139.83 deve morire. in caso contrario mi ritiro a tempo indeterminato.
 

solointraday

Forumer storico
1295 indice li si dovrebbe poter vedere a breve
poi ci sarà qualche news da digerire ( tipo grecia e il finale delle trimestrali) che potrebbe determinare un rimblazo/pullback sui max della scorsa settimana oppure la prosecuzione verso i 1265 - 1220 (in caso di news negative)

nel lungo meglio che non dica quello che penso, ma spero che si sbrighi la fed a tirar fuori l'altro qe
1327935781piattisporchi2.jpg

hanno sparecchiato

adesso vediamo se preparano il tavolo per un altro turno oppure hanno finito

1327936260immagine1.png
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto