Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' una fotocopia dei cani quello che ho in mano io mi dice che dopo il top del 27 è solo da sh su ogni rimbalzo, figurarsi se rompe il supporto del settimanale a 373 circa
E' una fotocopia dei cani quello che ho in mano io mi dice che dopo il top del 27 è solo da sh su ogni rimbalzo, figurarsi se rompe il supporto del settimanale a 373 circa
se chiude sui minimi è una black marubozu
è una candela di inversione che normalmente necessita di conferme, ma quella rompe un laterale, una trend una media e chiude ( al momento) sotto almeno quattro candele precedenti
dipende dal tf e da cosa c'era prima, ma il close sotto la media sarebbe una cosa in più( a meno che la media che inetndi è quella che si vede, allora è già rotta). per l'at potrebbe essere già inversione
io mi ero fermato all'inversione di sperandeo ( sotto la rossa ) e alla shooting che seguiva la dark cloud di due candele fa
ma vedo che sei avanti col lavoro