FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclista52

Forumer storico

Allegati

  • 4h.PNG
    4h.PNG
    15,5 KB · Visite: 100

IngCDC

Forumer attivo
Carlo, ma è quasi ora di ricomprare il gas? :)

sta per ritracciare fino al 61.8% di fibonacci dal min al max...
 
Ultima modifica:

ExOceT

Mod Piazza Affari
Carlo, per lo short è buona area 1310.50/1311 di future.... lo stop sul massimo di oggi. Sopra il massimo di oggi direzione 1348/1350

:specchio:
 

ciclista52

Forumer storico
Visto che è una fotocopia dei cani guarda SP adesso m15 prezzo sopra la hull che è diventata verde e relativo osc. che sale. Poi si passa a m30 è bisogna aspettare che il prezzo anche su m30 sia sopra la hull è attendere che cambi colore e così via. Ora essendo i cicli lunghi Daily ed H4 passati negativi bisogna solo aspettare che sul TF H1 il prezzo ritorni vicino alla media Hull che attualmente si trova a 1307.50 che gli farà da resistenza e li sarà l'entrata ottimale per riaprire lo sh. Questa è la teoria poi sai niente è sicuro al 100%. Spero di aver interpretato nel modo giusto la sua tecnica

h1
 

Allegati

  • h1.PNG
    h1.PNG
    17,6 KB · Visite: 106

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciclista perdonami forse ho detto una fesseria riguardo l'entrata su H1 a 1307. perchè bisogna aspettare almeno che l'oscillatore si trovi sù ed in questo momento invece è pronto per risalire:wall:
 

solointraday

Forumer storico
Carlo, ma è quasi ora di ricomprare il gas? :)

sta per ritracciare fino al 61.8% di fibonacci dal min al max...
eccomi

io ho azzardato sul lev per una questione di prezzo
però il fibo si vede benissimo sul 4 ore e la tenuta di 2,5 è incoraggiante
meno bello è il doppio max e il fatto che sia sotto il canale con la retta disc da luglio
però se per le 22 tenesse la quota potrebbe essere una buona cosa

1328036057immagine2.png
 

solointraday

Forumer storico
Carlo, per lo short è buona area 1310.50/1311 di future.... lo stop sul massimo di oggi. Sopra il massimo di oggi direzione 1348/1350

:specchio:
ciao Gabriele
su quel 1310 mi ci sto trucidando da due settimane
spero ci stiano distribuendo e che la div di macd a 4 ore venga confermata anche dai prezzi
tnote e bund stan facendo i pazzi continuando a salire, ma l'azionario non scende
roba da diventarci matti
se poi tirano giù bonds e usd e su euro audyen e materie prime vanno a 1350 in un attimo :wall::wall:

1328036714immagine1.png

1328036757immagine31.png

1328036726immagine2.png

1328036740immagine3.png
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto