FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

artu7

Utente Senior
ALCOL-RITMO vs KUNG FUT-DAX
----------------------------------

sempre cosi:
:cin:
ALCOL RITMO (FIB) ----> FLAT


:wall:
KUNG FUT-DAX ----> LONG DA 6400
 

damiano321

Forumer storico
il 27 7 2011 tnote era 124.38 / lo stesso giorno dello stesso anno s&p intorno 1280...e lo US 30 YR T-Bond a 125!!! contro 145.36 di adesso!!!
Oggi siamo a 132.28 di note ed sp lo vediamo tutti dov'è, sembra assurdo e lo è.
l'unica cosa che mi viene da pensare è ad una droga, chiamata ltro, ma le curve dei tassi usa si appiattiscono inesorabilmente verso il basso, a me il futuro sembra segnato.
perchè l'ltro, guardacaso da chi è guidato l'ennesimo fantarialzo della giornata, le banche... le uniche aziende, che possono crearsi i collaterali dal nulla, esigere crediti a tassi dell'1% dalla bce, e reinvestire la liquidità ottenuta in operazioni di carrytrade comprando buoni dei paesi dove risiedono e lucrare sui tassi senza rischio e senza reimmettere denaro nel sistema reale, tempo fa, credo Ironclad, ha pubblicato un link dove tutto è spiegato meglio di come fatto da me.
Andarmi ad analizzare le curve dei tassi sui diversi orizzonti temporali è l'unica ancora che mi rimane in questo marasma di correlazioni che saltano di continuo.
Sono rammaricato per il prospetto sul nuovo haircut ellenico, e mi chiedo quanto potranno ancora sopportare quelle povere persone, è davvero un brutto momento:-(.
Domani in mattinata mi metto corto su fiat, tanto per cambiare, ed ho la sensazione di non prendere stop in faccia stavolta.

Buonanotte

MILANO (MF-DJ)--Il Ftse Mib incrementa i guadagni, facendo segnare un +1,15% a 16012 punti. "A trainare piazza Affari e' il comparto bancario, al momento in netto spolvero. Ma và !!!

Buongiorno a tutti :), una volta usavo i cross valutari come fattori di anticipo per capire i trend, adesso uso le nostre banche hihihihi
 
Ultima modifica:

artu7

Utente Senior
ciao a tutti..!!!!

ALCOL-RITMO vs KUNG FUT-DAX
----------------------------------

LONG PER IL FIB DA 16115

:cin:
ALCOL RITMO (FIB) ----> LONG 16115

:wall:
KUNG FUT-DAX ----> LONG DA 6400
 

Clic

Forumer storico
Io mi sono sempre chiesto come si riescono a prendere questo tipo di movimenti ma non sono mai riuscito a darmi una risposta.
 

solointraday

Forumer storico
se regge questo dovrebbero aver finito con il teatrino
1328092889immagine1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto