FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bund e t-note, ovviamente. Soprattutto bund. Potrei temere di più un crollo dei mercati se, in modo classico, l'obbligazionario fosse sceso, e quindi apparisse pronto a risalire/rimbalzare. Invece rimane appeso e continua ad arrampicarsi...

Bund e t-note, ovviamente. Soprattutto bund. Potrei temere di più un crollo dei mercati se, in modo classico, l'obbligazionario fosse sceso, e quindi apparisse pronto a risalire/rimbalzare. Invece rimane appeso e continua ad arrampicarsi...
bel dilemma, e io non ci sto capendo nulla davvero
l'ipotesi che indichi ci sta tutta, ma è anche vero che dal giorno della magia di bernie è salito il tnote insieme allo spoore
se si mette a scendere forte il tnote fanno uno strappo up epocale, così come possono tenere fermo il tnote e dare una bastonata all'azionario tipo agosto 2011
mettici la bassa volatilità ma anche i bassi volumi e il quadro è completo

bel dilemma, e io non ci sto capendo nulla davvero
l'ipotesi che indichi ci sta tutta, ma è anche vero che dal giorno della magia di bernie è salito il tnote insieme allo spoore
se si mette a scendere forte il tnote fanno uno strappo up epocale, così come possono tenere fermo il tnote e dare una bastonata all'azionario tipo agosto 2011
mettici la bassa volatilità ma anche i bassi volumi e il quadro è completo
Ma perchè sale? Chi lo compra a questi prezzi? Non ha senso comprare obbligazionario con rendimenti così bassi.
Comunque, come ora sono saliti, potrebbero anche scendere sia azionario che obbligazionario.

Ma perchè sale? Chi lo compra a questi prezzi? Non ha senso comprare obbligazionario con rendimenti così bassi.
Comunque, come ora sono saliti, potrebbero anche scendere sia azionario che obbligazionario.
l'obbligazionario sale nonostante i rendimenti inferiori rispetto all'inflazione perchè la curva dei tassi a dieci anni è piegata all'ingiù in tutto l'occidente
è l'unico concetto fondamentale che ancora regge
il fatto che invece salga così ripidamente è dovuto alle incertezze macro che vedono i bonds come rifugio anche se questo stride con la volatilità del mercato che scende da due mesi.
contrasti e divergenze ce ne sono a iosa, ma quando gli interventi sono delle banche centrali possono andare avanti per mesi e mesi
ricordi i sette rialzi dei tassi consecutivi della fed del 99 per frenare la bolla azionaria? è durata quasi un anno e mentre li alzavano il mercato se ne fregava. poi gli effetti si sono visti per diversi anni a seguire
stavolta è peggio

Ultima modifica:
Questo a cui stiamo assistendo è un altro gioco di prestigio, come al solito iniziato negli USA. Bisogna avere pazienza e io l'ho quasi finita ma tutto mi dice che entro giugno saremo sotto di un 20-30% dai livelli attuali.

123di ross negato
e per verificarsi l'inv di sperandeo dovrebbe andare sotto il punto 2
1328099167immagine1.png

gas crolla, audyen sale insieme a crudo e euro
tnote e bund risalgono usd scende
non c'è che dire, un bel quadretto, con aria di stop loss su quanto ieri e stamattina era invece in utile
vediamo se cambia qualcosa sui dati

a dopo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto