FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.l.

Forumer storico
l'obbligazionario sale nonostante i rendimenti inferiori rispetto all'inflazione perchè la curva dei tassi a dieci anni è piegata all'ingiù in tutto l'occidente
è l'unico concetto fondamentale che ancora regge
il fatto che invece salga così ripidamente è dovuto alle incertezze macro che vedono i bonds come rifugio anche se questo stride con la volatilità del mercato che scende da due mesi.
contrasti e divergenze ce ne sono a iosa, ma quando gli interventi sono delle banche centrali possono andare avanti per mesi e mesi
ricordi i sette rialzi dei tassi consecutivi della fed del 99 per frenare la bolla azionaria? è durata quasi un anno e mentre li alzavano il mercato se ne fregava. poi gli effetti si sono visti per diversi anni a seguire
stavolta è peggio

Mi sorprende anche la forza di euro e sterlina (contro dollaro). Stiamo a vedere.
 

artu7

Utente Senior
-Comunque, nonostante queste sparate su base daily vedo perdita di forza.

-Questo a cui stiamo assistendo è un altro gioco di prestigio, come al solito iniziato negli USA. Bisogna avere pazienza e io l'ho quasi finita ma tutto mi dice che entro giugno saremo sotto di un 20-30% dai livelli attuali.

e' la seconda volta che lo dici questa mattina e contemporaneamente parte un mega candelone verde su DAX

lo puoi dire ancora una volta please....:D

scherzo e.... ciao clic
 
Ultima modifica:

artu7

Utente Senior
ALCOL-RITMO vs KUNG FUT-DAX
----------------------------------

I TS SEMPRE COSI':

:cin:
ALCOL RITMO (FIB) ----> LONG 16115

:wall:
KUNG FUT-DAX ----> LONG DA 6400
 

solointraday

Forumer storico
... io le ho prese per spirito patriota :D ...

ed al contrario di come opero di solito le tengo per un pò..

i 4 euro credo sia il target e l'ha quasi raggiunto :)
è la prima volta che ho timore di vendere un titolo a +54% per ricomprarlo più sotto nonostante sia convinto che scenderà
forse pèerchè è l'unico verde in ptf
 

Clic

Forumer storico
e' la seconda volta che lo dici questa mattina e contemporaneamente parte un mega candelone verde su DAX

lo puoi dire ancora una volta please....:D

scherzo e.... ciao clic

Tra un pò dovrò cambiare la mia firma perchè questa è la terza volta che mi spediscono all'inferno e non puoi immaginare quanto sono incazzato. :down:
Però stavolta è meglio che mi ci lascino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto