FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nico87

Forumer storico
HO l'impressione che il bund sbragherà ulteriormente come un porcio incestuoso.
Per la mia felicità dato che a Gennaio sono stato ripetutamente sodomizzato.
 

Jedd

GORDON GEKKO
Speriamo che ci lascino penne questi maiali, con qualche malattia incurabile ma non mortale a cui nemmeno la morfina riesce a dare sollievo.:down::down:

Già, ma purtroppo si sta ripetendo esattamente quello che successe con la salita dai 12500 del 2009..... Ad ogni minimo rintraccio, zac, chiso e si riparte. E si continua, continua, fino a far girar i cocones a tutti......... Non c'è nulla da fare.
Ripeto che secondo me la Grecia è un falso problema, utilizzato ad arte, nel senso che quando bisognava scendere, allora default ellenico era un dramma, adesso invece chissenefrega......
 

Clic

Forumer storico
Già, ma purtroppo si sta ripetendo esattamente quello che successe con la salita dai 12500 del 2009..... Ad ogni minimo rintraccio, zac, chiso e si riparte. E si continua, continua, fino a far girar i cocones a tutti......... Non c'è nulla da fare.
Ripeto che secondo me la Grecia è un falso problema, utilizzato ad arte, nel senso che quando bisognava scendere, allora default ellenico era un dramma, adesso invece chissenefrega......


Questo non è solo giramento di palle come dice Mike70 se non mi prende un infarto prima mi mandano al manicomio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto