FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mr. takeprofit

Forumer storico
Mi sa che nessun short rende Mr.
Oseerviamo il mercato. Con calma. Senza farsi influenzare. Che cosa osserviamo? Nulla, semplicemente che non c'è nessuna volontà di scendere. Ogni minimo accenno viene prontamente stoppato.
Ciao

La cosa incredibile è che ho previsto questo rialzo ... con massimo nel mese di marzo 2012 .... già dallo scorso mese di settembre.

Mi chiedo perchè mi ritrovo short in anticipo:)

In ogni caso ho previsto il minimo del 2012 a settembre ... e sarà un minimo profondo, molto profondo
 

mr. takeprofit

Forumer storico
Buon pomeriggio.
E' chiaro quello che vogliono fare questi hijos de puta.
Niente ritracci fino a marzo. Tra le 16 e le 16.15 sono passati circa il 10% dei volumi dell'intera giornata, hanno messo un muro a 6700.
Io aspetto al massimo fino a venerdì per vedere se riesco ad uscire con le ossa meno rotte, poi chiudo tutto.

E' un rialzo artificiale ed estenuante ... però il meno 3% potrebbe essere dietro l'angolo
 

Clic

Forumer storico
E' un rialzo artificiale ed estenuante ... però il meno 3% potrebbe essere dietro l'angolo

E' dal 2009 cha vanno avanti con rialzi artificiali.
Io mi aspetto per venerdi i 6500 ma se continuano così la vedo dura.
Al -3% in un giorno solo non ci credo.
C'è da stare molto attenti perchè potrebbero anche arrivare anche a 7200 fino alla fine di marzo prima di tornare a 6000 secondo le tempistiche che hai indicato.
 

purplegate

Non anticipare mai...
non avrete mica paura che non si scenda...!?!

il fatto è che alla fine del t+3 avrei ancora diverse ottave e quindi mi attendo una discesa controllata in un tempo più allungato, altrimenti discesa forte per tanto tempo significherebbe disastro totale ed i graf al momento non lo suggeriscono...

il bello è che al momento non mi stupirebbe un 2012 simile al 2009...

in attesa di conferme o smentite
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
non avrete mica paura che non si scenda...!?!

il fatto è che alla fine del t+3 avrei ancora diverse ottave e quindi mi attendo una discesa controllata in un tempo più allungato, altrimenti discesa forte per tanto tempo significherebbe disastro totale ed i graf al momento non lo suggeriscono...

il bello è che al momento non mi stupirebbe un 2012 simile al 2009...

in attesa di conferme o smentite

eddai purple spiegacela meglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto