FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedd

GORDON GEKKO
Intanto vediamo quanto ci mettono i cagnolini a passare verdi :)

Non so se avete sentito la news sul PIL greco. Tempo fa una news così, avrebbe fatto fare un meno 5% ai mercati..... oggi se ne strafottono alla grande. Io concordo COn Purple, rischiamo di vederli salire tutto il 2012!!!!
 

Clic

Forumer storico
Cioè?
Temi che possano aprire una giornata a -2 e scendere da li tipo?
Io non ci credo proprio!!!!


In questo momento sono preoccupato dei gap up piuttosto che dei gap down. Il tempo per un ritracciamento, come detto in precedenza, secondo me termina venerdì con la scadenza delle opzioni. Entro quella data liquido anche l'altro contratto che mi rimane. Lì per me si chiude un mensile ed il bimestrale partito il 25 novembre.
Non hanno nessun interesse ad aprire in gap down a meno che non si verifichi qualche evento esogeno al mercato.
tuttavia mi suona molto strano l'assenza di un ritracciamento fino a 6500, però pare che non ci vogliono arrivare.
 

Jedd

GORDON GEKKO
In questo momento sono preoccupato dei gap up piuttosto che dei gap down. Il tempo per un ritracciamento, come detto in precedenza, secondo me termina venerdì con la scadenza delle opzioni. Entro quella data liquido anche l'altro contratto che mi rimane. Lì per me si chiude un mensile ed il bimestrale partito il 25 novembre.
Non hanno nessun interesse ad aprire in gap down a meno che non si verifichi qualche evento esogeno al mercato.
Mi suona molto strano l'assenza di un ritracciamento fino a 6500, però pare che non ci vogliono arrivare.
Ah ok, scusa, non avevo capito. Beh, allora leggi la mia vision qui sopra. CIao
 

Jedd

GORDON GEKKO
Ragazzi vi saluto. Domani difficilmente interverrò, sono fuori per lavoro, cercherò di leggere, ma tanto non è che ci sia molto da aggiungere. Si sale punto e basta.
Ciaoooooooooooooooooooooooo
 

nico87

Forumer storico
Come volevasi dimostrare sul bund stanno andando a toccare la media di riferimento!
Che grandissime teste di minkia!!!!
Come la tocca mi metto short con tutta la potenza di fuoco!!!
 

Clic

Forumer storico
Gli zozzoni del DAX potrebbero aver mescolato le carte ieri e oggi, tanto per cambiare.
Questa sera ho visto vendite insistenti.
Non vorrei che facessero lo scherzetto in apertura.
 

nico87

Forumer storico
La situazione è vergognosa, prendono gli stop al punto e dico al punto!
Sono sempre più sicuro che per noi piccoli sarà sempre più difficile guadagnare in borsa.
La tecnologia è sempre più TECNOLOGICA e i laureati ad Harvard finiscono tutti a lavorare x le banche.
Noi disponiamo degli stessi strumenti che si utilizzavano 30 anni fa....
non so a chi fotteranno i soldi una volta che noi non ne avremo +.
Io non so quanto ancora avrò voglia di tirare avanti la baracca in queste condizioni...
ci rimetto in salute.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto