FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intanto ucg ha stornato un buon 10% mps sale ,isp sale
dove sta la misura?
mps l'anno scorso ha svenduto filiali, non ha fatto l'adc per paura che non venisse sottoscritto, ha un debito che la fondazione a sua volta indebitata non copre al punto che decidono di vendere il controllo della banca.
ucg ha già svalutato poste in bilancio e fatto un adc a sconto del 40% e come isp ha preso a prestito qualche miliardo dalla bce
non credo serva tanto altro da aggiungere

mps l'anno scorso ha svenduto filiali, non ha fatto l'adc per paura che non venisse sottoscritto, ha un debito che la fondazione a sua volta indebitata non copre al punto che decidono di vendere il controllo della banca.
ucg ha già svalutato poste in bilancio e fatto un adc a sconto del 40% e come isp ha preso a prestito qualche miliardo dalla bce
non credo serva tanto altro da aggiungere
ma il mercato dice cose diverse nel brevissimo

Si è vero. Ultimamente si. Però come dico, il mercato REALE dovrebbe stare a 10000 di ftsmib, altro che. Ma siccome è una bisca, sta dove sta ora e può salire ancora senza problemi.
ci hanno abituati a prestiti debiti downgrades default pilotati e recessioni come fossero notizie positive
poi un giorno diranno: ma come, con tutto quegli avvertimenti compravate azionario e obbligazioni al 6% coi tassi a zero?

intendevo che nel breve ucg è scesa da 4.6 a 4.11
mentre msp e rimasta invariata
pensi ch eucg abbia consolidato abbastanza?
a grafico ucg potrebbe avere ancora spazio di discesa
io me la aspetterei a 3,7-3,5 dove ricomprerei ( ho sempre la parte presa a gennaio)
mps secondo me ora sarebbe di nuovo a 0,27 senza la storia della dismissione del 15% da parte della fondazione che l'ha fatta salire in due giorni del 15%

Da adesso in poi oltreoceano scatteranno. Ripeto, potrebbero chiudere in prossimità dei 13K stasera. Notte.

Intnato se non erro noi abbiamo chiuso con una sparata finale per nulla simpatica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto