FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S&P sopra 1350.

Non si scende! non ci sono quazzi. Hanno deciso che non si scende punto e basta. E, ripeto, se lo volevano fare le condizioni c'erano adesso, Crisi recessione, casini in Grecia.

Sono uscito fuori con tutto.
Accuso un perdita fuori da ogni logica da inizio anno e mai avrei creduto di ritrovarmi in una situazione del genere.
Mi fermo a riflettere. Quello che vedo non è normale ma la banda di delinquenti ha mezzi enormi.
Rimango sempre più convinto che arriverà una bella botta ma come al solito mi ritroverò fuori.

Buona serata

Accuso un perdita fuori da ogni logica da inizio anno e mai avrei creduto di ritrovarmi in una situazione del genere.
Mi fermo a riflettere. Quello che vedo non è normale ma la banda di delinquenti ha mezzi enormi.
Rimango sempre più convinto che arriverà una bella botta ma come al solito mi ritroverò fuori.

Buona serata
mi spiace un sacco Clic! :-(

Buona serata

Dispiace anche a me.
Non ti consolerà ... ma sono nella tua stessa situazione!

Mi dispiace molto Clic,purtroppo è successo anche a me di perdere molto ma con tanta applicazione ne sono uscito vivo.
Certo contro questi bastar... è dura.
In un'ora recuperano quello perso in 3 sedute e andranno sicuro sopra i massimi storici ma prima ci fregheranno come sempre.
Fatti una pausa poi ritornerai più forte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto