FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi dici ch eè stata una semplice cosa tecnica questo rimbalzone?
non lo so
una cosa fatta ad arte di certo, ma va tenuta comunque in seria considerazione anche se dubbi mi vengono sia per l'intensità della salita a ridosso della scadenza, sia per il fatto che l'indice ha rotto i massimi ma il future no
e anche dax e eurostoxx non li hanno rotti. in ogni caso credo che domani sera sarà tutto più chiaro, se il movimento è frutto di forza e continuano al rialzo oppure se è stato un movimento tecnico da scadenza

Ultima modifica:
Sono uscito fuori con tutto.
Accuso un perdita fuori da ogni logica da inizio anno e mai avrei creduto di ritrovarmi in una situazione del genere.
Mi fermo a riflettere. Quello che vedo non è normale ma la banda di delinquenti ha mezzi enormi.
Rimango sempre più convinto che arriverà una bella botta ma come al solito mi ritroverò fuori.

Buona serata

Non sai quanto ti capisco, purtroppo ci sono momenti terribili quando si trada.
In bocca al lupo!

Buongiorno signori. Purtroppo, tutto come previsto. Si prosegue imperterriti!
Ciao e mi spiace per tutti quelli che stanno subendo perdite causa sta bisca clandestina!!!

non lo so
una cosa fatta ad arte di certo, ma va tenuta comunque in seria considerazione anche se dubbi mi vengono sia per l'intensità della salita a ridosso della scadenza, sia per il fatto che l'indice ha rotto i massimi ma il future no
e anche dax e eurostoxx non li hanno rotti. in ogni caso credo che domani sera sarà tutto più chiaro, se il movimento è frutto di forza e continuano al rialzo oppure se è stato un movimento tecnico da scadenza
nonostante tutto il macd daily sullo spoore indice è ancora negativo. quindi necessitano di conferme oggi con rialzi che portino a nuovi max sia gli indici e i futures europei che il fut spoore. non dico che non lo facciano, ma che andrebbe atteso perchè oggi è giorno di scadenza
1329465408xeu.png

e poi le date di bradley di 2011 e 2012 cominciano a diventare inquietanti
1329465446xxbradley.jpg

1329465462xxbradley2012.gif

Sono uscito fuori con tutto.
Accuso un perdita fuori da ogni logica da inizio anno e mai avrei creduto di ritrovarmi in una situazione del genere.
Mi fermo a riflettere. Quello che vedo non è normale ma la banda di delinquenti ha mezzi enormi.
Rimango sempre più convinto che arriverà una bella botta ma come al solito mi ritroverò fuori.

Buona serata
ciao clic
credo che non siamo in pochi ad avere le stesse bruttissime sensazioni, ancor più per chi come me è da tanti anni sul mercato
mi do dell'idiota da settimane, ma a me non risolve il conflitto interno tra quello che dicono i grafici e quello che penso. credo che io mi debba rassegnare all'evidenza che non riuscirò mai nell'intento di diventare disciplinato, meno presuntuoso e supponente, più lucido e obiettivo. l'unica cosa che forse ho imparato è a non prendermela col mercato, che fa il suo mestiere, ma con la mia stupidità, che invece non mi consente di fare il mio ovvero di accodarmi al mercato e a chi lo guida

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto