mike 70 Forumer storico 24 Febbraio 2012 #30.021 solointraday ha scritto: ci giochiamo un caffè dalla brasiliana di lanfranco ? Clicca per allargare... In caso di venerdi nero offro io
solointraday ha scritto: ci giochiamo un caffè dalla brasiliana di lanfranco ? Clicca per allargare... In caso di venerdi nero offro io
solointraday Forumer storico 24 Febbraio 2012 #30.022 mike 70 ha scritto: In caso di venerdi nero offro io Clicca per allargare... bene facciamo un tour dalle parti del teramano allora
mike 70 ha scritto: In caso di venerdi nero offro io Clicca per allargare... bene facciamo un tour dalle parti del teramano allora
Jedd GORDON GEKKO 24 Febbraio 2012 #30.023 SuperNino ha scritto: speriamo anche se ci credo poco Clicca per allargare... Abbi fede!!!!
artu7 Utente Senior 24 Febbraio 2012 #30.024 solointraday ha scritto: che devi avere il prestito titoli, ovvero la banca o la sim con cui operi deve avere i titoli che tu shorti ma tu operi sul fut quindi non ti riguarda Clicca per allargare... ok grazie... quindi con il FIB posso shortare tranquillamente da lunedi pur non avendo titoli in portafoglio!!! corretto? grazie Solo
solointraday ha scritto: che devi avere il prestito titoli, ovvero la banca o la sim con cui operi deve avere i titoli che tu shorti ma tu operi sul fut quindi non ti riguarda Clicca per allargare... ok grazie... quindi con il FIB posso shortare tranquillamente da lunedi pur non avendo titoli in portafoglio!!! corretto? grazie Solo
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 24 Febbraio 2012 #30.025 solointraday ha scritto: bene facciamo un tour dalle parti del teramano allora Clicca per allargare... Posso venire pure io visto che sono in prov di Chieti
solointraday ha scritto: bene facciamo un tour dalle parti del teramano allora Clicca per allargare... Posso venire pure io visto che sono in prov di Chieti
solointraday Forumer storico 24 Febbraio 2012 #30.026 artu7 ha scritto: ok grazie... quindi con il FIB posso shortare tranquillamente da lunedi pur non avendo titoli in portafoglio!!! corretto? grazie Solo Clicca per allargare... certo non c'è più il divieto di avere posizioni netshort
artu7 ha scritto: ok grazie... quindi con il FIB posso shortare tranquillamente da lunedi pur non avendo titoli in portafoglio!!! corretto? grazie Solo Clicca per allargare... certo non c'è più il divieto di avere posizioni netshort
solointraday Forumer storico 24 Febbraio 2012 #30.027 ironclad ha scritto: Posso venire pure io visto che sono in prov di Chieti Clicca per allargare... azz bene mr sarà contento
ironclad ha scritto: Posso venire pure io visto che sono in prov di Chieti Clicca per allargare... azz bene mr sarà contento
mr. takeprofit Forumer storico 24 Febbraio 2012 #30.028 mike 70 ha scritto: In caso di venerdi nero offro io Clicca per allargare... solointraday ha scritto: bene facciamo un tour dalle parti del teramano allora Clicca per allargare... In caso di venerdì nero ... sarete tutti miei ospiti graditi .... faremo felice anche la brasiliana
mike 70 ha scritto: In caso di venerdi nero offro io Clicca per allargare... solointraday ha scritto: bene facciamo un tour dalle parti del teramano allora Clicca per allargare... In caso di venerdì nero ... sarete tutti miei ospiti graditi .... faremo felice anche la brasiliana
solointraday Forumer storico 24 Febbraio 2012 #30.029 mr ci sei? se lo spoore chiude sotto 1335 stasera, di alla brasiliana di preparare un bel pò di caffè che paga nino. se invece chiudono verdi pago io
mr ci sei? se lo spoore chiude sotto 1335 stasera, di alla brasiliana di preparare un bel pò di caffè che paga nino. se invece chiudono verdi pago io
solointraday Forumer storico 24 Febbraio 2012 #30.030 mr. takeprofit ha scritto: In caso di venerdì nero ... sarete tutti miei ospiti graditi .... faremo felice anche la brasiliana Clicca per allargare... eccoti ieri abbiamo tarpato le ali all'innominabile
mr. takeprofit ha scritto: In caso di venerdì nero ... sarete tutti miei ospiti graditi .... faremo felice anche la brasiliana Clicca per allargare... eccoti ieri abbiamo tarpato le ali all'innominabile