solointraday Forumer storico 24 Febbraio 2012 #30.031 ucg e mps da libretta pullback con volumi scarsi sul supporto rotto ieri e di nuovo giù
mr. takeprofit Forumer storico 24 Febbraio 2012 #30.032 solointraday ha scritto: eccoti ieri abbiamo tarpato le ali all'innominabile Clicca per allargare... evitamio di farlo anche oggi
solointraday ha scritto: eccoti ieri abbiamo tarpato le ali all'innominabile Clicca per allargare... evitamio di farlo anche oggi
Jedd GORDON GEKKO 24 Febbraio 2012 #30.033 mr. takeprofit ha scritto: In caso di venerdì nero ... sarete tutti miei ospiti graditi .... faremo felice anche la brasiliana Clicca per allargare... POsso venire anche io o sono escluso considerato la mia vision long???? Poi alla brasiliana piace poco short dai
mr. takeprofit ha scritto: In caso di venerdì nero ... sarete tutti miei ospiti graditi .... faremo felice anche la brasiliana Clicca per allargare... POsso venire anche io o sono escluso considerato la mia vision long???? Poi alla brasiliana piace poco short dai
solointraday Forumer storico 24 Febbraio 2012 #30.034 Jedd ha scritto: POsso venire anche io o sono escluso considerato la mia vision long???? Poi alla brasiliana piace poco short dai Clicca per allargare... certo jedd senza di te non se ne fa nulla
Jedd ha scritto: POsso venire anche io o sono escluso considerato la mia vision long???? Poi alla brasiliana piace poco short dai Clicca per allargare... certo jedd senza di te non se ne fa nulla
mr. takeprofit Forumer storico 24 Febbraio 2012 #30.035 ironclad ha scritto: Posso venire pure io visto che sono in prov di Chieti Clicca per allargare... Se sei di Vasto, veniamo tutti da te ... così ci porti a cena dal Corsaro
ironclad ha scritto: Posso venire pure io visto che sono in prov di Chieti Clicca per allargare... Se sei di Vasto, veniamo tutti da te ... così ci porti a cena dal Corsaro
Jedd GORDON GEKKO 24 Febbraio 2012 #30.036 solointraday ha scritto: certo jedd senza di te non se ne fa nulla Clicca per allargare... Grazie Solo, vi sarò vicino cole pensiero, non mi viene tanto comodo purtroppo
solointraday ha scritto: certo jedd senza di te non se ne fa nulla Clicca per allargare... Grazie Solo, vi sarò vicino cole pensiero, non mi viene tanto comodo purtroppo
Jedd GORDON GEKKO 24 Febbraio 2012 #30.037 Jedd ha scritto: Grazie Solo, vi sarò vicino cole pensiero, non mi viene tanto comodo purtroppo Clicca per allargare... E comunque, ripeto: NON PARLATE DI SHORT alla BRASILIANA, nemmeno in mia assenza
Jedd ha scritto: Grazie Solo, vi sarò vicino cole pensiero, non mi viene tanto comodo purtroppo Clicca per allargare... E comunque, ripeto: NON PARLATE DI SHORT alla BRASILIANA, nemmeno in mia assenza
mr. takeprofit Forumer storico 24 Febbraio 2012 #30.038 Jedd ha scritto: POsso venire anche io o sono escluso considerato la mia vision long???? Poi alla brasiliana piace poco short dai Clicca per allargare... Azz. Jedd, ti facevo più puritano ... complimenti
Jedd ha scritto: POsso venire anche io o sono escluso considerato la mia vision long???? Poi alla brasiliana piace poco short dai Clicca per allargare... Azz. Jedd, ti facevo più puritano ... complimenti
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 24 Febbraio 2012 #30.039 mr. takeprofit ha scritto: Se sei di Vasto, veniamo tutti da te ... così ci porti a cena dal Corsaro Clicca per allargare... no, no sono a metà strada tra te e Vasto
mr. takeprofit ha scritto: Se sei di Vasto, veniamo tutti da te ... così ci porti a cena dal Corsaro Clicca per allargare... no, no sono a metà strada tra te e Vasto
Jedd GORDON GEKKO 24 Febbraio 2012 #30.040 mr. takeprofit ha scritto: Azz. Jedd, ti facevo più puritano ... complimenti Clicca per allargare... Ah ah ah.... Mr. mi spiace, ma hai proprio sbagliato persona...... Ho un divorzio alle spalle causa "patatina foresta"
mr. takeprofit ha scritto: Azz. Jedd, ti facevo più puritano ... complimenti Clicca per allargare... Ah ah ah.... Mr. mi spiace, ma hai proprio sbagliato persona...... Ho un divorzio alle spalle causa "patatina foresta"