FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao,

magari, sarebbe una occasione da sfruttare subito lun27 se la mia lettura è corretta...

temo però che in area 16500pts o già adesso si stoppi il rimbalzo del nuovo t-1...

mi accontenterei anche di un segno leggermente positivo a fine seduta, ma ne dubito, anche perchè temo comunque il gap/lap down ogni open oramai...

Ciao sul Dax pensi che questi valori siano da shortare?
grazie del buon lavoro che fai per noi:up:

Ci aggiorniamo ... vado un paio di giorni in Toscana ... a lossare pesantemente a The Mall:sad:[/QUOTE]

Per restare in tema ... Vendite al dettaglio Italia - 1,1 (prev. - 0,2)... tutto fermo ...bah

Ciao sul Dax pensi che questi valori siano da shortare?
grazie del buon lavoro che fai per noi:up:
ciao,

dipende sempre dal tuo orizzonte di riferimento e dal tuo grado di rischio...

basta farsi guidare da supporti e resistenze...

al momento nel breve il segnale del dax è long, ma per esempio adesso monitorerei il supporto a 6800pts...

i supporti sono il faro

Oggi più che mai l'andamento azionario verra' scandito dal cambio.................

Da 1,34 io mi shorterei sempre casa, in questo momento non ne parliamo:ciao:

ciao,

magari, sarebbe una occasione da sfruttare subito lun27 se la mia lettura è corretta...

temo però che in area 16500pts o già adesso si stoppi il rimbalzo del nuovo t-1...

mi accontenterei anche di un segno leggermente positivo a fine seduta, ma ne dubito, anche perchè temo comunque il gap/lap down ogni open oramai...

Mah Purple, vediamo, vediamo a fine giornata. Io credo in un bel verde come dicevo sopra!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto