FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao. :)
questo lo tieni aperto ?

Chiuso a 1,3275 ----> -25 pips

Aperto long su euro a 1,3285

Chiuso a 1,3335 ------> + 50 pips :)

Ma ne ho persi 25 pips con la stoppata del primo pomeriggio, quindi diciamo che sono solo 25 pips in saccoccia

Buona serata

E' stato chiuso con stop in perdita, poi riaperto e chiuso in gain tutto ieri. Sul cambio sono flat adesso ma perchè non c'ho tempo.

L'angolo di Cicli e Gann in sinergia e dintorni del 24/02/12 | Cicli e Gann

parti salienti del post:

1) "il 16 Marzo in area 15340/15590"
2) "a livello di analisi ganniana, siamo ancora sotto segnale negativo generato dalla rottura ribassista del minimo a 16245 del setup weekly 6/10 Febbraio e si manterrà tale finchè non sarà annullato o da una eventuale rottura rialzista del max del setup weekly 6/10 Febbraio a 16860 o dal raggiungimento di un nuovo minimo nella settimana di setup weekly 20/24 febbraio con formazione, quindi, di potenziale setup di minimo."
Voci sentite anche quì da mesi, speriamo bene sto al lumicino del ptf, se sbaglio, stavolta ci lascio le penne.

Ultima modifica:
Stamane, incontro fortuito col grande Buck, che saluto solo ora in spazio virtuale e me ne scuso :(:(...subito l'ho aggredito, con domanda secca, senza neanche dargli il buongiorno:sad: dove andiamo? Lui ha sinteticamente risposto, per aprile di indice giù, compra put. il tg lo tengo per me. è dei nostri... vedem.
Pausa a dopo. e buongiorno.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto