FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno signori!!!!
Vediamo se la mia vision si avvera. Oggi cade divieto di short, quindi crollano per illudere e poi zac, ripartono a bomba up.
Ciao ciao[/QUO

Buongiorno Jedd...una settimana di sh e si riparte x le scadenze di marzo...?
Non male x incastrare i pollastri.....:D
Vivendo all'estero ho potuto sh dai 16.800/700 coi cfd.
Se mi danno 1000 punti chiudo senza pensarci su tanto....
Se dopo scendono ancora un po'......comprero' + basso ;)

Buona giornata a tutti.....
Leggero' dal cell durante la giornata.

:ciao:

ciao purple
il divieto non è mai stato istituito sui derivati, ma sui finanziari prima e su tutto il listino dopo
il divieto sui derivati era una conseguenza del fatto che shortanto indici o etf di fatto shortavi i titoli in esso contenuti
da oggi viene meno il divieto in quanto non prorogato, quindi non sussiste alcun divieto di short del fib
ciao,

se leggi il comunicato viene mantenuta la delibera dell 11nov11 e allora queste certezze non le ho...

mi aspetto dei chiarimenti ufficiali, provate a chiamare le vs sim/banche e fatemi/ci sapere...

grazie...

secondo banca sella il divieto sui future continua, la consob parla solo di scadenza della restrizione per le azioni

le vostre banche che dicono?

Buongiorno signori!!!!
Vediamo se la mia vision si avvera. Oggi cade divieto di short, quindi crollano per illudere e poi zac, ripartono a bomba up.
Ciao ciao[/QUO

Buongiorno Jedd...una settimana di sh e si riparte x le scadenze di marzo...?
Non male x incastrare i pollastri.....:D
Vivendo all'estero ho potuto sh dai 16.800/700 coi cfd.
Se mi danno 1000 punti chiudo senza pensarci su tanto....
Se dopo scendono ancora un po'......comprero' + basso ;)

Buona giornata a tutti.....
Leggero' dal cell durante la giornata.

:ciao:

No no, io non credo proprio che scenderanno per una settimana anzi, forse un giorno..... CIao

Uhmmm io sono d'accordo con Jedd... Questa correzione è fin troppo scontata per verificarsi. Quasi quasi, mi aspetterei l'opposto: correzione già finita e ripartenza rapida verso nuovi massimi.

su orario ftsemib primo accenno di divergenza sui min prezzi rsi, cci sopra -100 appoggiati sulla bb inf. sembra diffcile andare sotto questi min intra. Sar da segnale up, dai volumi, advfn mi ha bandito :-(

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto