Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
AGGIUNGO: sempre più schifato, nauseato, mi viene il vomito. In Grecia i bambini non fanno colazione. Siete solamente dei luridi FDP banchieri di M!!!!
Eh eh eh Jedd, concordo, ma non esageriamo. Prima o poi ci sarà una correzione maggiore di quelle viste fin'ora. L'importante è capire, come è evidente, che la tendenza è al rialzo, senza illudersi che ogni correzione anticipi chissà quale ribasso... Ma anzi, diviene opportunità di acquisto, fino a prova contraria.
AGGIUNGO: sempre più schifato, nauseato, mi viene il vomito. In Grecia i bambini non fanno colazione. Siete solamente dei luridi FDP banchieri di M!!!!
A chi lo dici, purtroppo però sia che si sale o che si scenda in picchiata ci saranno sempre bambini che non potranno fare colazione oppure sempre più persone che perderanno il posto di lavoro, anche quì da noi e tutto il resto che ne consegue
5 candelotti verdi sul 30 e 140.15 a0.04 dai max intra, bastano ad asfaltare un esercito di shorters, con l'equity nella stessa direzione, mah.
L'ultima candela sul 5 minuti con shadow a 140.24 è il completamento della rapina.
bhe non è proprio che sono arrivati, il concetto è un po piu ampio, dico che sul ciclo intermedio , sono al top poi se salgono altri 20/30 punti è tutto nella norma visto che dovranno poi perdere dagli 80 ai 100 punti, non credo per come sono messi gli oscillatori ,che mi danno segnale di inversione da 5/6 anni in modo preciso, che si continui a salire in modo imperterrito, ma piuttosto che qualcuno ci lasci le penne come tolgono la spina.
Come per dire non voglio shortare?? bene tanto meno vado long da qua .
se poi parliamo di cosa accade o come la vedo da qui a 6/7 mesi bhe sono sicuro che saremo sopra i massimi di oggi, ma dopo la fine dell intermedio
p.s.
dimenticavo sono curioso di vedere se oggi comincia a scendere le euro di un paio di figure che si inventano a wally