FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bhe non è proprio che sono arrivati, il concetto è un po piu ampio, dico che sul ciclo intermedio , sono al top poi se salgono altri 20/30 punti è tutto nella norma visto che dovranno poi perdere dagli 80 ai 100 punti, non credo per come sono messi gli oscillatori ,che mi danno segnale di inversione da 5/6 anni in modo preciso, che si continui a salire in modo imperterrito, ma piuttosto che qualcuno ci lasci le penne come tolgono la spina.
Come per dire non voglio shortare?? bene tanto meno vado long da qua .
se poi parliamo di cosa accade o come la vedo da qui a 6/7 mesi bhe sono sicuro che saremo sopra i massimi di oggi, ma dopo la fine dell intermedio :lol:;)
p.s.
dimenticavo sono curioso di vedere se oggi comincia a scendere le euro di un paio di figure che si inventano a wally

Ok Buck, vediamo, vediamo. IO non sono convinto che gli basteranno 20 pt.... vediamo!

Sono d'accordo con Buck, nel senso che penso anche io (come già scritto in precedenza) che nelle prossime settimane assisteremo a delle prese di beneficio. Ritengo probabile una fase correttiva a più riprese: prima di arrivare a perdere, forse, anche il 6% o il 7%, l'indice deve perdere il 2%, poi il 3%, e così via, raggiungendo ogni volta livelli chiave dove assistere ad un rimbalzo repentino, magari verso nuovi massimi, non mi sorprenderebbe affatto. La fase correttiva potrebbe quindi rivelarsi anche solo una lunga fase di consolidamento, necessaria a smorzare l’entusiasmo delle ultime settimane, prima di riprendere a salire con maggiore decisione. Forse sono troppo ottimista, ma penso che la liquidità garantita dai vari LTRO continuerà ad essere di grande sostegno ai mercati.

Sono d'accordo con Buck, nel senso che penso anche io (come già scritto in precedenza) che nelle prossime settimane assisteremo a delle prese di beneficio. Ritengo probabile una fase correttiva a più riprese: prima di arrivare a perdere, forse, anche il 6% o il 7%, l'indice deve perdere il 2%, poi il 3%, e così via, raggiungendo ogni volta livelli chiave dove assistere ad un rimbalzo repentino, magari verso nuovi massimi, non mi sorprenderebbe affatto. La fase correttiva potrebbe quindi rivelarsi anche solo una lunga fase di consolidamento, necessaria a smorzare l’entusiasmo delle ultime settimane, prima di riprendere a salire con maggiore decisione. Forse sono troppo ottimista, ma penso che la liquidità garantita dai vari LTRO continuerà ad essere di grande sostegno ai mercati.

Bene bene bene, ma per me è NO!!!!! :D

Di schifezze ne ho viste questa è una delle più schifose.
Vergogna! Ancora una volta mi rendo conto dell'impotenza dei piccoli contro le potenzialità dei grandi.
VERGOGNA!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto