FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una nota su euro e soprattutto sterlina (su dollaro). Nei prossimi mesi potrebbero riservare delle sorprese, e continuare a salire nell'incredulità generale. Svalutazione del dollaro USA e il (lento) risolversi della crisi in Europa le ragioni fondamentali.

Uhmm devo essere onesto, il calo di oggi sull' €/$ va un po' oltre ciò che mi aspettavo*, andando a rovinare, almeno in parte, la candela mensile di febbraio che non è più così bullish come un giorno fa. :hmm

modifica: *per questo mese, dato che mancava un solo giorno...
Ora diventa molto importante la tenuta degli attuali livelli di prezzo in marzo per la continuazione della tendenza al rialzo. In ogni caso il break down dei minimi di gennaio mi sembra molto improbabile.

Ultima modifica:
Ciao a tutti ieri giornata al cardiopalma, se ne esco vivo da questo short spiegherò bene cosa mi e' successo. Comunque questo mercato toglie il sonno.

dimenticavo sono curioso di vedere se oggi comincia a scendere le euro di un paio di figure che si inventano a wally[/QUOTE] Buck Dixit

Per me Tg sh su ftse rimangono sempre validi, e concordo con Kikko al 99%, presa stop in bocca permettendo:).
Per Nico, se ci sei, mi potevi dare una rinfrescata su ipotesi raggiungimento tracy del 4D sul bund.
Buon dì e complimenti a profili che intervengono su questo 3D dalla preparazione eccelsa.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto