FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo non lo so.
Ma allora, assieme a wally che al 90% recupererà tutto e chiuderà verde e sopra i 13, domani stessa storia. Che comincia pure a stancarmi!

Non ti dovrai stancare troppo, oramai hanno convinto quasi tutti che ogni rintraccio è un occasione di acquisto,.................quindi ritengo che aumentino di molto le possibilità dow :down: Continuo a ritenere che non si scende x il semplice fatto che non ci sono compratori a sufficienza, ma forse mi sbaglio IO, come ti dissi in precedenza, qualche giorno e vediamo.............:ciao:

Non ti dovrai stancare troppo, oramai hanno convinto quasi tutti che ogni rintraccio è un occasione di acquisto,.................quindi ritengo che aumentino di molto le possibilità dow :down: Continuo a ritenere che non si scende x il semplice fatto che non ci sono compratori a sufficienza, ma forse mi sbaglio IO, come ti dissi in precedenza, qualche giorno e vediamo.............:ciao:
io continuo a pensare che non si scenda per mancanza di acquirenti :D

divergenze

1330535846b847d5b24168d4d9a6dd4d07e3ee8b95.png

sembra che anche oggi vogliano fare il solito giochino . vediamo se da domani si riesce a impostare qualcosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto