FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IngCDC

Forumer attivo
ciao
anche il bund. inoltre sembrano già a posto gold crudo euro e usd index
quello che manca all'appello è l'audyen che non molla. se non va almeno sotto 87,4 ( 87 sarebbe meglio) si rimanda il tutto


........ e sempre che non ci ripensino sullo usd altrimenti si ricomincia daccapo
Se UGC ha il peso che le compete sul paniere italiano, viene da un mese con massimi e minimi decrescenti ora che il FIB è sul top.... non mi ha convinto molto :)
 

solointraday

Forumer storico
Non so la situazione è strana in generale....
siamo a inizio marzo e per quel che mi riguarda sostengo ormai da tempo che entro fine marzo ci debba essere un movimento importante. Al momento gli azionari vanno come previsto cioè un estenuante rialzo, quindi mi aspetto un TOP furioso del tipo +5% in 2 / 3 sedute e poi giù senza mezze misure.

Sul bund invece non riesco a mettere bene a fuoco, all'inizio pensavo ad un ribasso importante a conclusione del ciclo annuale ma per come stanno messi ora non vedo ancora segni di cedimento importanti e duraturi.
Chissà che faccia il TOP insieme agli azionari e poi giù tutti insieme.
il bund è un compendio di at

daily: flag rotta al rialzo, si ferma in doppio massimo e pullbacca la flag. adesso deve ripartire up senza fermarsi e rompere i 140,2. se ci si ferma rischia di diventare un triplo max

1330704847immagine1.png
 

IngCDC

Forumer attivo
Io seguirei lo Sperandeo sul FIB...se lo rispetta, ne varrà la pena :D
 

Allegati

  • Clipboard02.gif
    Clipboard02.gif
    33,2 KB · Visite: 144
Ultima modifica:

ciclista52

Forumer storico
ciao
anche il bund. inoltre sembrano già a posto gold crudo euro e usd index
quello che manca all'appello è l'audyen che non molla. se non va almeno sotto 87,4 ( 87 sarebbe meglio) si rimanda il tutto


........ e sempre che non ci ripensino sullo usd altrimenti si ricomincia daccapo

Solo puoi controllare mib h2 se c'è doppio max
con chiusura second. candela infer. alla prima
grazie
 

ciclista52

Forumer storico
Immagino rimarrai basito....

Comunque il bund è bello inviperito non mi sorprenderebbe a sto punto vederlo a 140.25pt. Io comunque sono long da TS da 139.68 ingresso che stamane non mi convinceva troppo.... adesso paga vediamo se dura.


comunque molto strano cosi alto il bund.
qualcosa non torna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto