nico87
Forumer storico
da seguire questo Debito HTML
radio 24 dice che booooooooooo
Mi piacerebbe che quel coso rappresentasse i miei profitti
struggente la velocità con cui sale....
da seguire questo Debito HTML
radio 24 dice che booooooooooo
ho memorizzato 1 cfra vedem domaniMi piacerebbe che quel coso rappresentasse i miei profitti
struggente la velocità con cui sale....
Se UGC ha il peso che le compete sul paniere italiano, viene da un mese con massimi e minimi decrescenti ora che il FIB è sul top.... non mi ha convinto moltociao
anche il bund. inoltre sembrano già a posto gold crudo euro e usd index
quello che manca all'appello è l'audyen che non molla. se non va almeno sotto 87,4 ( 87 sarebbe meglio) si rimanda il tutto
........ e sempre che non ci ripensino sullo usd altrimenti si ricomincia daccapo
il bund è un compendio di atNon so la situazione è strana in generale....
siamo a inizio marzo e per quel che mi riguarda sostengo ormai da tempo che entro fine marzo ci debba essere un movimento importante. Al momento gli azionari vanno come previsto cioè un estenuante rialzo, quindi mi aspetto un TOP furioso del tipo +5% in 2 / 3 sedute e poi giù senza mezze misure.
Sul bund invece non riesco a mettere bene a fuoco, all'inizio pensavo ad un ribasso importante a conclusione del ciclo annuale ma per come stanno messi ora non vedo ancora segni di cedimento importanti e duraturi.
Chissà che faccia il TOP insieme agli azionari e poi giù tutti insieme.
ciao
anche il bund. inoltre sembrano già a posto gold crudo euro e usd index
quello che manca all'appello è l'audyen che non molla. se non va almeno sotto 87,4 ( 87 sarebbe meglio) si rimanda il tutto
........ e sempre che non ci ripensino sullo usd altrimenti si ricomincia daccapo
ho memorizzato 1 cfra vedem domani
uhmmmSe UGC ha il peso che le compete sul paniere italiano, viene da un mese con massimi e minimi decrescenti ora che il FIB è sul top.... non mi ha convinto molto
yes we cannnn!uhmmm
Immagino rimarrai basito....
Comunque il bund è bello inviperito non mi sorprenderebbe a sto punto vederlo a 140.25pt. Io comunque sono long da TS da 139.68 ingresso che stamane non mi convinceva troppo.... adesso paga vediamo se dura.