IngCDC
Forumer attivo
serve postare i grafici.... ho notato che ho il MACD con un parametro sballatoIo seguirei lo Sperandeo sul FIB...se lo rispetta, ne varrà la pena
serve postare i grafici.... ho notato che ho il MACD con un parametro sballatoIo seguirei lo Sperandeo sul FIB...se lo rispetta, ne varrà la pena
Mi piacerebbe che quel coso rappresentasse i miei profitti
struggente la velocità con cui sale....
come doppio max vedo solo quelli indicatiSolo puoi controllare mib h2 se c'è doppio max
con chiusura second. candela infer. alla prima
grazie
praticamente è la trama di un thrillerQuello che mi puzza di più tra gli azionari è l' Sep500 fut. che come dicevo mi aspettavo che ieri arrivasse a 1363, il dow per esempio a raggiunto in modo millimetrico il target che mi aspettavo. Ora potrei anche aspettarmi che da qui alla chiusura l'sep sbragasse tirandosi dietro tutti fino appunto a 1363 per poi metterla in chiappa agli short e ripartire tirandosi nuovamente dietro tutti. Questo permetterebbe al bund di raggiungere i 140.25 pt, e considerato che al momento la partenza del bund la trovo farlocca riporterebbe il bund in una situazione di discesa.
sul daily lo ha negatoIo seguirei lo Sperandeo sul FIB...se lo rispetta, ne varrà la pena
h1 ho visto infatti candela success. rossacome doppio max vedo solo quelli indicati
il grafico è a 1h (FIB)
Quello che mi puzza di più tra gli azionari è l' Sep500 fut. che come dicevo mi aspettavo che ieri arrivasse a 1363, il dow per esempio a raggiunto in modo millimetrico il target che mi aspettavo. Ora potrei anche aspettarmi che da qui alla chiusura l'sep sbragasse tirandosi dietro tutti fino appunto a 1363 per poi metterla in chiappa agli short e ripartire tirandosi nuovamente dietro tutti. Questo permetterebbe al bund di raggiungere i 140.25 pt, e considerato che al momento la partenza del bund la trovo farlocca riporterebbe il bund in una situazione di discesa.
me la spieghi questa tecnica sul 2 ore?h1 ho visto infatti candela success. rossa
import. h2 comunque controlla daly
stessa regola
segnale sh. 70%
devo studiare bene la durata