FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tanto prima o poi, o da una parte o dall'altra del pianeta, la guerretta la devono fare per far salire usd e riavviare le industrie pesanti. han sempre fatto così. ma forse un po di mesi mancano perchè è difficile ( anche in base a quanto ieri alla casa bianca) che obama si avventuri in una guerra durante le elezioni se non ha la certezza di finirla in poche settimane

MARC FABER: War With Iran Is 'Almost Inevitable'

e se il minimo del mensile fosse invece quello del 16 febbraio e tra oggi e domani fossimo solo in chiusura di t+1?

grazie purple!

Potrebbe proprio essere. Credo che tra oggi e domani finirà lo short partito ieri.

Due paroline a Mario MOnti dei me cocones: Egregio professore, secondo lei, come cazz.....o possono ripartire i consumi in questo paese se i carburanti continuano ad aumentare (non si capisce perchè), la gente ovviamente che non è scema e non ha i soldi viaggia meno (ma molto meno, io che giro me ne accorgo giorno per giorno), poi adesso con le buste paga di Marzo altra bastonata?
Me lo spiega lei che è un professore, mentre io sono un semplice cog.....ne?
Però me lo spieghi bene, esimio testa di c.....o!!!!

Potrebbe proprio essere. Credo che tra oggi e domani finirà lo short partito ieri.

Due paroline a Mario MOnti dei me cocones: Egregio professore, secondo lei, come cazz.....o possono ripartire i consumi in questo paese se i carburanti continuano ad aumentare (non si capisce perchè), la gente ovviamente che non è scema e non ha i soldi viaggia meno (ma molto meno, io che giro me ne accorgo giorno per giorno), poi adesso con le buste paga di Marzo altra bastonata?

Ciao Jedd, vuoi vedere che sono distratti, questi professori? Scherzo, ma sono dell'idea, magari un pò complottistica, che il governo Monti, stia operando semplicemente sotto la "dettatura" della Troika e della BCE, devono solo cercare di spostare il debito, da pubblico a privato, mi sembra chiaro l'intento di salvaguardare le istituzioni finanziarie fregandosene dell'economia reale, per non parlare della popolazione, continuo a veder spostare le problematiche più in là,..........temo ci possa essere una escalation di proteste che mi auguro da una parte gli obblighi a cambiare metodologia e dall'altra non sfocino in sommosse vere e proprie..................:wall::wall::wall:

Ciao Jedd, vuoi vedere che sono distratti, questi professori? Scherzo, ma sono dell'idea, magari un pò complottistica, che il governo Monti, stia operando semplicemente sotto la "dettatura" della Troika e della BCE, devono solo cercare di spostare il debito, da pubblico a privato, mi sembra chiaro l'intento di salvaguardare le istituzioni finanziarie fregandosene dell'economia reale, per non parlare della popolazione, continuo a veder spostare le problematiche più in là,..........temo ci possa essere una escalation di proteste che mi auguro da una parte gli obblighi a cambiare metodologia e dall'altra non sfocino in sommosse vere e proprie..................:wall::wall::wall:

Caro Duca, mi sa che hai proprio ragione. E la cosa che più mi fa incacchiare, è la casta dei giornalisti tutta li a leccare il c....o a Marietto.
Ho un mio amico, che era comunista convinto duro e puro, che mi ha confidato domenica che legge solo due quotidiani: Libero ed il Giornale......

AIUTO :-) Siamo alla fine

Caro Duca, mi sa che hai proprio ragione. E la cosa che più mi fa incacchiare, è la casta dei giornalisti tutta li a leccare il c....o a Marietto.
Ho un mio amico, che era comunista convinto duro e puro, che mi ha confidato domenica che legge solo due quotidiani: Libero ed il Giornale......

AIUTO :-) Siamo alla fine

Qualcuno direbbe che siamo alla frutta,IO che sono "realista" dico,.............. siamo già al sigaro!!!!! :wall::wall:

se non si inventano qualche magia sull'euro/usd, oggi pomeriggio la situazione potrebbe complicarsi. e potrebbe significare che la faccenda greca non è così lineare come sbandierano i politici

mi sa proprio di si la storia greka non è finita

il copper impostato bene al ribasso usd/cad tiene x adesso ora 1,00
il gas fa schifo dicono $2 attendo

Ultima modifica:

jedd jedd

non prendertela con lui che anzi sta facendo un mezzo miracolo a mettere in ordine il bilancio dello stato. ma non vedi che abbiamo regalato 139 miliardi alle banche che come provi a togliergli un po di commissioni si dimettono e fanno cambiare il tutto?. premesso che secondo me è stata tutta una manfrina per far apparire parte buona e controparte cattiva mentre è impossibile distinguerle, il mandato del nostro governo a tempo è chiaro: mettere in ordine i conti in modo che almeno di qui al 2013 non ci sia anche un problema debito pubblico italia. del resto, credimi, non frega niente a nessuno, ne a mandanti ne a mandatari. parli di poca gente in giro: io parlo tutti i giorni con piccoli imprenditori, professionisti, aziende piccole e medie che girano in cerca di liquidità e che rischiano di saltare, altro che ripresa. se avessero tenuto alla ripresa, i 260 miliardi di LTRO di titoli che lo stato italiano ( e quindi noi) abbiamo garantito a beneficio delle bnche, lo stesso stato li poteva scontare in bce per costituire ( faccio un esempio) un fondo salva imprese, salva pmi, che avrebbero potuto approvvigionarsi di liquidità a basso costo per poter ricominciare a produrre e a creare indotto. invece li hanno regalati alle banche che alle imprese non li prestano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto