FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potrebbe proprio essere. Credo che tra oggi e domani finirà lo short partito ieri.

Due paroline a Mario MOnti dei me cocones: Egregio professore, secondo lei, come cazz.....o possono ripartire i consumi in questo paese se i carburanti continuano ad aumentare (non si capisce perchè), la gente ovviamente che non è scema e non ha i soldi viaggia meno (ma molto meno, io che giro me ne accorgo giorno per giorno), poi adesso con le buste paga di Marzo altra bastonata?
Me lo spiega lei che è un professore, mentre io sono un semplice cog.....ne?
Però me lo spieghi bene, esimio testa di c.....o!!!!
se così fosse però potrebbe essere un rialzo di soli 3-5 giorni quello che deve partire..

jedd jedd

non prendertela con lui che anzi sta facendo un mezzo miracolo a mettere in ordine il bilancio dello stato. ma non vedi che abbiamo regalato 139 miliardi alle banche che come provi a togliergli un po di commissioni si dimettono e fanno cambiare il tutto?. premesso che secondo me è stata tutta una manfrina per far apparire parte buona e controparte cattiva mentre è impossibile distinguerle, il mandato del nostro governo a tempo è chiaro: mettere in ordine i conti in modo che almeno di qui al 2013 non ci sia anche un problema debito pubblico italia. del resto, credimi, non frega niente a nessuno, ne a mandanti ne a mandatari. parli di poca gente in giro: io parlo tutti i giorni con piccoli imprenditori, professionisti, aziende piccole e medie che girano in cerca di liquidità e che rischiano di saltare, altro che ripresa. se avessero tenuto alla ripresa, i 260 miliardi di LTRO di titoli che lo stato italiano ( e quindi noi) abbiamo garantito a beneficio delle bnche, lo stesso stato li poteva scontare in bce per costituire ( faccio un esempio) un fondo salva imprese, salva pmi, che avrebbero potuto approvvigionarsi di liquidità a basso costo per poter ricominciare a produrre e a creare indotto. invece li hanno regalati alle banche che alle imprese non li prestano

We Solo, va che stiamo dicendo in soldoni la stessa cosa.... però io me la prendo eccome. Sono incazzato come una biscia, mai stato così incazzato!!!! Pronto a randellare pure!!!!! So nero insomma!!!

Nei giorni scorsi mentre guardavo le solite trasmissioni per incazzarmi sempre di più (ballarò e piazza pulita) ho conosciuto l'economista Michele Boldrin (che ovviamente lavora in America). Bel personaggio, decisamente, con le idee chiare e diretto. Stile un pò alla Marchionne...... senza se e senza ma.
Di questi ce ne vorrebbero in Italia. Altro che balle

We Solo, va che stiamo dicendo in soldoni la stessa cosa.... però io me la prendo eccome. Sono incazzato come una biscia, mai stato così incazzato!!!! Pronto a randellare pure!!!!! So nero insomma!!!
tengono in piedi il moribondo con la morfina facendo pagare il costo a noi
poi quando si saranno tranquillizzate le cose brigheranno anche per recuperare i soldi spesi per tenere in piedi la baracca
a noi rimarranno tasse e debiti
pensa che in islanda stanno processando il premier dell'epoca del fallimento accusandolo di non aver agito a beneficio del popolo ma di aver facilitato le banche straniere e la finanza mondiale. grande popolo: per primi al mondo si sono rifiutati di pagare le malefatte della finanza, si sono ribellati, han fatto un referendum per mandare tutti a casa, si sono beccati due anni di crisi ma adesso ne sono fuori e stanno trattando col governo canadese per agganciare la loro valuta al dollaro canadese. e noi sono 4 anni che facciamo chiacchiere

tengono in piedi il moribondo con la morfina facendo pagare il costo a noi
poi quando si saranno tranquillizzate le cose brigheranno anche per recuperare i soldi spesi per tenere in piedi la baracca
a noi rimarranno tasse e debiti
pensa che in islanda stanno processando il premier dell'epoca del fallimento accusandolo di non aver agito a beneficio del popolo ma di aver facilitato le banche straniere e la finanza mondiale. Grande popolo: Per primi al mondo si sono rifiutati di pagare le malefatte della finanza, si sono ribellati, han fatto un referendum per mandare tutti a casa, si sono beccati due anni di crisi ma adesso ne sono fuori e stanno trattando col governo canadese per agganciare la loro valuta al dollaro canadese. E noi sono 4 anni che facciamo chiacchiere

grande islanda!!!!! Grandissimi!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto