FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Il motivo è tutta aria fritta ... bilancio, riduzione dividendo, ecc ... il titolo, nonostante l'indebitamento alto è solido e macina utili spaventosi ... però, secondo me, qualcuno ha deciso di fare shopping in basso ... vediamo fino a quanto e con che quantitativi
i volumi a fine giornata ci diranno se stanno così le cose
di tragedie anticicliche mi basta il gas
se il motivo è davvero il bilancio è chiaramente una speculazione e sarebbe da mettersi il cappello da cassettista enel insieme a quello ucg.
ma il rischio che possa esserci qualcos'altro esiste. e verrebbe fugato da un eventuale ritorno sotto il minimo di oggi di qui al fine settimana

solointraday

Forumer storico
vediamo lo spoore fut come reagisce se arriva in area 1358-1360

1331196504immagine2.png

SuperLoss

Forumer storico
i volumi a fine giornata ci diranno se stanno così le cose
di tragedie anticicliche mi basta il gas
se il motivo è davvero il bilancio è chiaramente una speculazione e sarebbe da mettersi il cappello da cassettista enel insieme a quello ucg.
ma il rischio che possa esserci qualcos'altro esiste. e verrebbe fugato da un eventuale ritorno sotto il minimo di oggi di qui al fine settimana
che volumi ti servono carlo?
mi puoi scrivere il valore
grazie

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,

sembra che abbiamo ribeccato perfettamente l'inizio del nuovo t+2 sull'sp500 e sembra che questo tiri anche l'area UE, insomma niente di nuovo e ancora tutto sotto controllo...

la fase che stiamo affrontando se manteniamo il ritmo correttamente potrebbe essere gustosissima...

i supporti sono il faro

purplegate

Non anticipare mai...
tutti long di breve gli indici e euro compreso con gli 1,325/1,33 a portata di mano...
:)

in attesa di conferme o smentite

sosa

Forumer storico
ciao,

sembra che abbiamo ribeccato perfettamente l'inizio del nuovo t+2 sull'sp500 e sembra che questo tiri anche l'area UE, insomma niente di nuovo e ancora tutto sotto controllo...

la fase che stiamo affrontando se manteniamo il ritmo correttamente potrebbe essere gustosissima...

i supporti sono il faro

i 16600 che avevi previsto sono stati toccati ora giù o possono fare anche un 16750/800?
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto