FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prego per te ...

per il momento sui 2,8 ha reagito bene ... speriamo non ci sia un secondo attacco ... perlomeno oggi
ho pensato che un tale movimento sia sospetto e a sorpresa. vediamo se di aui a qualche ora qualcuno entra a difesa. è in tutti i ptf e credo che vorranno sostenerla. però non credo la terrò a lungo, perchè sotto quel minimo c'è il vuoto. se il motivo è effettivamente il bilancio potrebbe essere stata una cosa valida comprarle

1331195546immagine1.png

Ultima modifica:
ho pensato che un tale movimento sia sospetto e a sorpresa. vediamo se di aui a qualche ora qualcuno entra a difesa. è in tutti i ptf e credo che vorranno sostenerla. però non credo la terrò a lungo, perchè sotto quel minimo c'è il vuoto. se il motivo è effettivamente il bilancio potrebbe essere stata una cosa valida comprarle

1331195546immagine1.png

Il motivo è tutta aria fritta ... bilancio, riduzione dividendo, ecc ... il titolo, nonostante l'indebitamento alto è solido e macina utili spaventosi ... però, secondo me, qualcuno ha deciso di fare shopping in basso ... vediamo fino a quanto e con che quantitativi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto