FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che dici mai?

Pensavo alla solita sola RBS ... entrato su ENEL a 2,858
io aspetto domani, perchè c'è qualcosa che non ho capito
sul daily i volumi fortissimi fanno pensare alla solita furbata dei big ( discesa a creare prezzi buoni per i forti acquisti), ma in intraday si vede che li han fatti tutti all'open. possibile che a fine giornata su questi valori e con l'indice a +1,6% non siano entrati pesanti su enel e che siano riusciti a fare il tutto la prima mezz'ora??????
1331231914immagine2.png

1331231935immagine1.png

io aspetto domani, perchè c'è qualcosa che non ho capito
sul daily i volumi fortissimi fanno pensare alla solita furbata dei big, ma in intraday si vede che li han fatti tutti all'open. possibile che a fine giornata su questi valori e con l'indice a +1,6% non siano entrati pesanti su enel e che siano riusciti a fare il tutto la prima mezz'ora??????
1331231914immagine2.png

1331231935immagine1.png
anche io penso una cosa simile
senza guardare grafici
dopo le 9,30 il titolo si è fermato

anche io penso una cosa simile
senza guardare grafici
dopo le 9,30 il titolo si è fermato
può anche darsi che non ci sia altro e che effettivamente il motivo siano stati dividendi e bilancio. i volumi li hanno fatti per gran parte nei primi scambi, poi sono calati ma sono comunque molto più alti di quelli a 30 minuti delle giornate precedenti.
certo è stato un fulmine a ciel sereno, e penso a tutti i fondi che lo hanno in ptf, a vederlo a -8% in open. certe cose non capitano per caso, han tenuto titoli e indici su situazioni ben peggiori, e oggi a enel fanno una cosa del genere, se volevano far uscire i piccoli l'avrebbero manipolata più a lungo e con notizie, non in open di una giornata di forte rialzo. boh? vediamo che succede nei prossimi giorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto