Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io aspetto domani, perchè c'è qualcosa che non ho capito
sul daily i volumi fortissimi fanno pensare alla solita furbata dei big ( discesa a creare prezzi buoni per i forti acquisti), ma in intraday si vede che li han fatti tutti all'open. possibile che a fine giornata su questi valori e con l'indice a +1,6% non siano entrati pesanti su enel e che siano riusciti a fare il tutto la prima mezz'ora??????
io aspetto domani, perchè c'è qualcosa che non ho capito
sul daily i volumi fortissimi fanno pensare alla solita furbata dei big, ma in intraday si vede che li han fatti tutti all'open. possibile che a fine giornata su questi valori e con l'indice a +1,6% non siano entrati pesanti su enel e che siano riusciti a fare il tutto la prima mezz'ora??????
può anche darsi che non ci sia altro e che effettivamente il motivo siano stati dividendi e bilancio. i volumi li hanno fatti per gran parte nei primi scambi, poi sono calati ma sono comunque molto più alti di quelli a 30 minuti delle giornate precedenti.
certo è stato un fulmine a ciel sereno, e penso a tutti i fondi che lo hanno in ptf, a vederlo a -8% in open. certe cose non capitano per caso, han tenuto titoli e indici su situazioni ben peggiori, e oggi a enel fanno una cosa del genere, se volevano far uscire i piccoli l'avrebbero manipolata più a lungo e con notizie, non in open di una giornata di forte rialzo. boh? vediamo che succede nei prossimi giorni