FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che dici mai?

Pensavo alla solita sola RBS ... entrato su ENEL a 2,858
io aspetto domani, perchè c'è qualcosa che non ho capito
sul daily i volumi fortissimi fanno pensare alla solita furbata dei big ( discesa a creare prezzi buoni per i forti acquisti), ma in intraday si vede che li han fatti tutti all'open. possibile che a fine giornata su questi valori e con l'indice a +1,6% non siano entrati pesanti su enel e che siano riusciti a fare il tutto la prima mezz'ora??????
1331231914immagine2.png

1331231935immagine1.png

io aspetto domani, perchè c'è qualcosa che non ho capito
sul daily i volumi fortissimi fanno pensare alla solita furbata dei big, ma in intraday si vede che li han fatti tutti all'open. possibile che a fine giornata su questi valori e con l'indice a +1,6% non siano entrati pesanti su enel e che siano riusciti a fare il tutto la prima mezz'ora??????
1331231914immagine2.png

1331231935immagine1.png
anche io penso una cosa simile
senza guardare grafici
dopo le 9,30 il titolo si è fermato

anche io penso una cosa simile
senza guardare grafici
dopo le 9,30 il titolo si è fermato
può anche darsi che non ci sia altro e che effettivamente il motivo siano stati dividendi e bilancio. i volumi li hanno fatti per gran parte nei primi scambi, poi sono calati ma sono comunque molto più alti di quelli a 30 minuti delle giornate precedenti.
certo è stato un fulmine a ciel sereno, e penso a tutti i fondi che lo hanno in ptf, a vederlo a -8% in open. certe cose non capitano per caso, han tenuto titoli e indici su situazioni ben peggiori, e oggi a enel fanno una cosa del genere, se volevano far uscire i piccoli l'avrebbero manipolata più a lungo e con notizie, non in open di una giornata di forte rialzo. boh? vediamo che succede nei prossimi giorni

cominciano

(ANSA) - ROMA, 8 MAR - Standard & Poor's ha tagliato il rating a lungo termine di Enel da A- a BBB+, adeguandolo a quello della Repubblica italiana. L'agenzia ha confermato ad A-2 il rating a breve termine. A seguito della rimozione del creditwatch negativo, l'outlook e' stato a sua volta classificato come stabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto