FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
più che perforazione di metà del corpo, ci vedo una bearish eg, col dark cloud serve una perforazione della bianca di poco più di metà del body precedente della bianca se non sbaglio, cmq non è una bella ch

Damiano se guardi il grafico ci sono entrambi i requisiti apertura superiore e chiusura di pochissimo sotto la metà.

Damiano se guardi il grafico ci sono entrambi i requisiti apertura superiore e chiusura di pochissimo sotto la metà.

Sul tuo grafo è un dark cloud pulita, è il mio che mi ha incasinato e poi mancano ancora 5 minuti :-) Cmq è una ch brutta, poi se mi dai una mano, vedo anche haramy bearish su weekly ftsemib, insomma, io non avrei overizzato un long :), grazie a tutti e buonasera. A stanotte.

Ultima modifica:
sull'indice è una dark anche se si mangia l'intero body della candela precedente
sul fib se chiudesse a 400 di last farebbe la bearish engulfing

niente da fare
per poco, ma dark cloud anche sul fib
1331311524immagine1.png

...1-2 giorni di consolidamento per poi riprendere a salire fino in area di massimi e probabilmente oltre, in barba alla crisi, ai debiti, e a tutto il resto.
Se mi sbaglio allora si continua a salire, senza consolidare.

p.s. Nuovo detto di borsa: "Un QE al giorno, leva i crolli di torno." :prr:

Mi voglio sbilanciare: potremmo aver visto i minimi non solo di questa settimana, ma anche del mese di marzo. Il panico di ieri potrebbe anche essere stata l'ultima zampata dell'orso...

Ciuff ciuff...! Treno long in partenza sul binario 1 diretto alla stazione dax 7.000... Ciuff ciuff!... :D

Io penso che i minimi della settimana li abbiamo visti.

Dunque, è chiaro che ora la "pacchia" long è finita. Ad un ritmo più lento la salita dovrebbe proseguire nelle prossime settimane. Qualche dubbio sul fatto che la fase di consolidamento non sia ancora finita resta, dato che l'unico vero episodio correttivo è stato quello di martedì. Ma lo scopriremo presto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto