FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se non ricordo male l'engulfing deve contenere anche le shadows

quì dissentiamo, ecco perchè abbiamo interpretazioni differenti dei grafi, ho capito dov'è la divergenza di lettura. Nella comprensione delle shadow nel pattern, che è già qualcosa :). No non credo che le shadow vadano comprese, e quindi è davvero una brutta close :D. Poi se date una lettura al weekly e mi date conferma dell'haramy su fib settimanale, Vi sarei grato.
Le shadow non vengono prese in considerazione. quindi da 569 di last in sotto, com'è avvenuto, per la ch per me è bearish eg.

Ultima modifica:
quì dissentiamo, ecco perchè abbiamo interpretazioni differenti dei grafi, ho capito dov'è la divergenza di lettura. Nella comprensione delle shadow nel pattern, che è già qualcosa :). No non credo che le shadow vadano comprese, e quindi è davvero una brutta close :D. Poi se date una lettura al weekly e mi date conferma dell'haramy su fib settimanale, Vi sarei grato.
hai ragione
il pattern prevede che sia sufficiente il body
quindi abbiamo bearish engulfing su entrambi indice e future

hai ragione
il pattern prevede che sia sufficiente il body
quindi abbiamo bearish engulfing su entrambi indice e future

Sei sempre più forte di me in At, una volta che ho ragione, faccio la pulce con la tosse :lol::lol::lol:. Poi tutto può accadere, ma di stop a chi è long ne hanno fatti saltare, e quantomeno la salita dovrebbe rallentare, poi se s'inventano ltro, qe3, e adesso con le cac sui swap ellenici, manipoleranno il mkt dei cds, non possiamo farci nulla e con l'at ci puliamo..lì.
Con la disoccupazione al 21% in Grecia voglio vedere come faranno i creditori già massacrati con haircut effettivo sui loro ptf del 70% e oltre...dovranno pensionare i lavoratori a 100 anni per poter rassicurare gl'investitori.
Di nuovo buonasera a tutti.

Ultima modifica:

Allegati

• rete.PNG
    rete.PNG
    50 KB · Visite: 209
  • mibbbbbbbbbbbbbbbbbb.PNG
    mibbbbbbbbbbbbbbbbbb.PNG
    4,2 KB · Visite: 216
Ultima modifica:
Caspita, il club si allarga ... dopo le 18:30 ne vedremo delle belle ... o delle brutte
pensa che g.l. ha chiamato il long gas ieri sera e il fine strong long sull'azionario stasera. a pensa a che punto siamo arrivati :D

adesso però questi si devono fermare sulla rosa, altrimenti le engulfing ce le diamo sui denti
dax fut a 4 ore
1331313322immagine1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto